Le immagini che fanno scalpore: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno alzano la voce in strada, con tanto di figlioletta al seguito. Il filmato che mostra tutto.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno occupano molto spesso le pagine dei giornali e dei siti web di cronaca rosa. Tra la presidente del Consiglio ed il giornalista di Mediaset l’amore è finito, almeno sulla carta. Ed anche se non c’è più il rapporto sentimentale di una volta, appare evidente una cosa.
E cioè che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno continuino comunque a volersi molto bene. Ogni settimana si sentono più e più volte, soprattutto per la gestione e la crescita più felice possibile della loro figlia, Ginevra. La bambina ha sette anni e nacque a settembre del 2016.
E tutti sanno cosa era accaduto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, nello scorso mese di ottobre. I modi da guascone di fronte alle belle donne, con allusioni molto chiare, ripresi da “Striscia la notizia”, sono costati molto caro a lui. Giambruno è andato incontro ad un danno di immagine ed è stato lasciato.
Da allora però il giornalista di Rete 4 sta rigando dritto e sta riuscendo molto bene a riparare tutto quello che si è rotto. Di recente poi lo stesso Giambruno ha parlato della Meloni definendola senza se e senza ma “la persona più importante della mia vita, nel presente e nel futuro”. Circola però un video di una pesantissima lite avvenuta in strada.
Su TikTok qualcuno ha ripreso un video nel quale compaiono proprio la Meloni e Giambruno, durante un alterco decisamente sonoro, fatto di urla e di frasi colme di rabbia. L’episodio è decisamente molto, molto controverso e sta facendo discutere non poco.
Il litigio non avviene tra loro due ma anzi, li vede uniti nell’essere contrapposti ad un paparazzo che si comporta in maniera fin troppo evidente. Lei ad un certo punto si stufa ed intima al fotografo di abbassare l’obiettivo, dopo avergli concesso inizialmente di fare delle foto.
Questi replica affermando che, in qualità di personaggi pubblici, è nel pieno diritto di immortalare la Meloni e Giambruno durante la loro passeggiata, con tanto di passeggino al seguito. Questo indizio è la conferma di come l’episodio in questione non sia recente ma risalga ad anni fa, e per la precisione alla fine di novembre del 2016.
All’epoca la piccola Ginevra aveva appena due mesi e questo scontro con l’invadente paparazzo avvenne alla Stazione Centrale di Milano. Il tutto era finito con l’intervento deciso di Giambruno che alzò la voce affermando di essere il padre della bambina. Ma con il fotografo che non aveva mollato la presa, continuando a fare i suoi scatti anche diversi minuti dopo e suscitando la reazione stizzita della allora non ancora premier.
@amedeovenza_ #giorgiamelonipremier ♬ suono originale – Amedeo venza official
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…