Giorgia Meloni, l’ammissione in diretta è clamorosa: “Voglio solo lui”

È la stessa Giorgia Meloni a svelare la cosa nel corso di una intervista in live e tutto ciò fa sorgere enorme sorpresa in tutti, estimatori e non.

Giorgia Meloni e il suo più grande desiderio, non è un uomo
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Giorgia Meloni ha mille impegni ai quali dovere fare fronte ogni giorno. Tra appuntamenti in Parlamento, viaggi all’estero, interviste ed eventi vari la giornata della presidente del Consiglio è sempre molto densa.

Tutto questo toglie tempo libero da passare con la famiglia o per sé stessa. Lo ammette la stessa Giorgia Meloni durante la partecipazione a “Un giorno da pecora”, longeva e seguitissima trasmissione radiofonica di Rai Radio 1.

I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno voluto intervistarla in diretta nel giorno in cui Giorgia Meloni ha compiuto 47 anni, il 15 gennaio 2024. Si affrontano temi leggeri ed altri seri, sempre con tono scherzoso però, come è da sempre nello stile di “Un giorno da pecora”.

La Meloni ha vissuto più di un anno a Palazzo Chigi “e già vale quanto una intera legislatura di cinque anni”. Frase che rende bene l’idea di quanto pressanti e schiaccianti possano essere le responsabilità che un presidente del Consiglio deve sostenere.

Giorgia Meloni, qual è il suo grande desiderio

Giorgia Meloni e il suo più grande desiderio, non è un uomo
La Meloni ad un evento (Blueshouse.it)

Anche una attività semplice come leggere i messaggi di auguri ricevuti per il suo compleanno diventa uno sforzo titanico. La stessa Meloni ha ammesso di avere più di 1400 messaggi da leggere e probabilmente non riuscirà a leggerli tutti.

Che vita è questa? Una vita fatta di responsabilità. Alcune cose vanno fatte e c’è il bisogno che qualcuno ci metta la faccia e le energie. Lasciamo stare le bandiere, gli schieramenti politici, destra e sinistra…chiunque occupi un ruolo di responsabilità dovrebbe essere ben consapevole che non può avere mai del tempo per crogiolarsi sugli allori.

E men che mai per riposarsi. La Meloni ha una figlia piccola che sta crescendo. Si tratta di Ginevra, nata a settembre del 2016 ed il cui padre è Andrea Giambruno. Ora anche questa vicenda ha dato ulteriori preoccupazioni alla Premier.

Se ne è parlato moltissimo infatti, ed è inevitabile che il fatto in questione fosse contraddistinto dalla risonanza mediatica che ha in effetti avuto. Adesso la situazione sembra essersi stabilizzata, con Giambruno che sta occupando di meno i titoli di giornali di cronaca rosa e siti web.

Lui starebbe perseguendo un certo percorso volto a fare si che nei prossimi mesi possa verificarsi il ritorno in televisione. Fino a quel momento il giornalista manterrà un profilo basso.

Invece Giorgia Meloni ha affrontato la questione di petto, scegliendo di troncare la relazione mantenendo però un rapporto amichevole con il suo ex. E tutto ciò in virtù della tutela massima da garantire alla loro figlia.

Ma per quanto riguarda un nuovo partner? Al momento sembra che la presidente del Consiglio non abbia questa necessità. L’unico suo desiderio è il letto, e che sia un letto vuoto solamente per dormire; la premier ha bisogno di riposo e non le capita più purtroppo di potersi ricaricare come vorrebbe.

Gestione cookie