Giorgia Meloni, arriva una minaccia sulla scrivania: c’entra Giambruno. La situazione è paradossale

Giorgia Meloni riceve una minaccia da far tremare i polsi e mettere a serio rischio il suo ruolo al governo: perché c’entra Giambruno.

Giorgia Meloni minaccia Andrea Giambruno situazione paradossale
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, protagonisti all’evento – Blueshouse.it

La premier, Giorgia Meloni è sempre più impegnata sul fronte politico e negli affari generali per la gestione del Paese, ma continua a non essere lontana dalle dinamiche legate al suo ex marito, Andrea Giambruno.

Ultimamente il rapporto tra i due sembrava finalmente essersi raffreddato. La testimonianza più concreta avvenne in occasione delle festività pasquali, quando l’ex giornalista e conduttore televisivo si recò nel suo vecchio appartamento all’interno del quale conviveva con la figlia e Giorgia medesima.

Giorgia Meloni e il duro “contrattacco” sul tavolo di governo: perché c’entra Giambruno

Giorgia Meloni minaccia Andrea Giambruno situazione paradossale
Il ritorno di Andrea Giambruno – Blueshouse.it

Non sembra essere bastata l’intera giornata, trascorsa con la sua figlia e la moglie, per calmare le acque tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, tornato prepotentemente al contrattacco, con lo scopo di ottenere chiarimenti sul suo futuro lavorativo.

E’ questa la morale della storia che ha riportato nuovamente, l’ormai ex coppia Meloni-Giambruno su due poli completamente opposti. Nelle ultime ore si parla addirittura di un atto di minaccia presentato sul “tavolo” di governo del Presidente del Consiglio, che ha fatto traboccare il vaso.

Andrea Giambruno, la minaccia sul tavolo della Meloni ha un prezzo “salatissimo”: di cosa si tratta

Quando Andrea Giambruno ha ottenuto il benestare dei termini della separazione da Giorgia Meloni con annessa dichiarazione di quest’ultima, in diretta televisiva, si è ritrovato senza un’occupazione e con il sogno di ambire al salto di qualità in ciò che gli riesce meglio, nell’ambito giornalistico.

Nonostante fosse trascorso tanto tempo da allora, Andrea non ha affatto rinunciato dal mettere pressioni e ottenere dai piani alti, ciò che gli spettava. L’ex giornalista della Mediaset ha strigliato persino Piersilvio Berlusconi, con l’intento di uscire fuori dal “guscio” delle quinte di un programma politico di Rete 4 all’interno del quale era stato relegato.

Ecco dunque la forma di minaccia fatta pervenire indirettamente all’ex moglie, Giorgia Meloni, una forma di denuncia che avrebbe come tema principale, il ritorno in video di Andrea con un ruolo da assoluto protagonista. Giambruno avrebbe espresso nuovamente il desiderio di diventare conduttore di telegiornale (TG4 o Studio Aperto).

Se le richieste dell’ex marito della Meloni dovessero essere rigettate, potrebbe verificarsi un duro contrattacco del giornalista, con nuove minacce a mezzo stampa, condite da interviste e ospitate durissime che metterebbero a serio rischio e pericolo la sua posizione di privilegio.

L’idea della premier, tuttavia, sembra quella di accontentarlo proprio per evitare che la già paradossale situazione, degeneri ulteriormente.

Gestione cookie