Con uno scatto pubblicato fra le Storie di Instagram, il figlio di Amadeus, Josè Sebastiani, ha voluto fare una dedica alla madre Giovanna Civitillo.
È trascorso quasi un mese dalla fine della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma già c’è chi parla della prossima edizione durante la quale non vedremo più Amadeus che da tempo ha annunciato il suo addio alla kermesse.
In molti, soprattutto sui social network, si sono detti rammaricati per la scelta presa dal volto noto della Rai che ha condotto le ultime edizioni della manifestazione, ottenendo risultati storici in termini di ascolto. A seguirlo da vicino durante la sua avventura al Festival ci sono stati sempre la moglie Giovanna Civitillo ed il figlio Josè. Proprio quest’ultimo, oggi ha voluto fare una dedica speciale alla mamma.
Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus ha sempre supportato il padre al Festival
Per cinque anni, il Festival di Sanremo ha fatto rima con Amadeus. Dalla prossima edizione, però, non sarà più così: il conduttore ha, difatti, scelto di lasciare la kermesse ed il palco dell’Ariston, nonostante pare la Rai abbia fatto un tentativo per convincerlo a rimanere.
In prima fila, al Teatro Ariston, durante tutte le serate l’edizione appena conclusa abbiamo visto la moglie del conduttore Giovanna Civitillo ed il figlio Josè che hanno supportato Amadeus durante l’avventura al Festival. Proprio a loro il direttore artistico, al termine della kermesse ha voluto dedicare un pensiero ringraziandoli per il supporto.
Lo stesso ha voluto fare qualche giorno fa Josè pubblicando uno scatto su Instagram con i genitori e scrivendo: “Sono stati cinque anni ricchi di emozioni”. Un’altra dedica è arrivata nelle ultime ore, ma questa volta per mamma Giovanna. Scopriamo cosa ha fatto Josè.
La dedica per mamma Giovanna
Qualche ora fa, il figlio di Amadeus ha pubblicato uno scatto fra le storie di Instagram. La foto ritraeva il giovane, all’interno di un ascensore, insieme a mamma Giovanna. La dedica è arrivata attraverso la canzone con cui Josè ha voluto accompagnare la foto: “Extasi” di Fred De Palma. Nello specifico, ha voluto inserire la frase del brano: “Sei la più bella di sempre“. Un chiaro messaggio, dunque, per la mamma che il ragazzo ha, dunque, definito “la più bella di sempre”.