Giovanna Civitillo rilascia una dichiarazione shock, i riferimenti ad Amadeus non mancano, davvero incredibile.
Giovanna Civitillo, è l’attuale moglie del conduttore televisivo Amadeus, i due si sono conosciuti nel 2002 all’ “Eredità” e poco dopo è sbocciato l’amore. Nata a Napoli il 9 settembre 1977, è sempre stata appassionata di danza, studia infatti sia classica che moderna a San Gennaro Vesuviano, presso l’Accademia di arte spettacolo spazio danza, partecipa successivamente a diversi concorsi nazionali e internazionali.
Si aggiudica poi il terzo premio al concorso di Genzano di Roma, inoltre arriva tra i finalisti nella settimana internazionale della danza a Rieti. Una carriera quella senza sosta quella della danza, che le ha anche permesso di entrare nel mondo dello spettacolo, ha infatti lavorato per diversi programmi Rai e Mediaset come ballerina. È proprio in televisione che incontra Amadeus nel 2002 quando partecipa al programma l’“Eredità” come ballerina e valletta.
Giovanna Civitillo, la dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta
Nonostante Giovanna Civitillo sia approdata in televisione, non ha mai abbandonato la sua passione per la danza, nel 2020 però c’è una svolta diventa inviata della “Vita in diretta” nella settimana del “Festival di Sanremo”, e l’anno seguente è conduttrice della trasmissione “Prima Festival”, insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci. Dalla relazione con Amadeus nasce il loro figlio Josè Alberto, nel 2009, e nello stesso anno i due decidono di sposarsi.
Proprio in questi giorni Amadeus è nell’occhio del ciclone, sta infatti preparando il “Festival di Sanremo” senza sosta. Per la quinta volta si è aggiudicato il posto di conduttore del Festival. Ad avere una particolare attenzione mediatica, oltre ad Amadeus in questi giorni è anche la sua famiglia. Sua moglie infatti è stata recentemente intervistata e avrebbe rilasciato una strana dichiarazione.
Giovanna Civitillo, cosa ha detto
Giovanna Civitillo avrebbe dichiarato di essere follemente innamorata di un ragazzo, a sentire queste parole non sono mancate le indiscrezioni e i commenti, tuttavia si tratterebbe di un’affermazione estrapolata da un discorso più ampio. Tra Amadeus e sua moglie non ci sarebbe alcun tipo di problema, il ragazzo che ama infatti è il loro figlio Josè. L’adolescente gioca tra i giovanissimi dell’Inter, la squadra del cuore di suo padre. Oltre al fatto che potrebbe intraprendere la carriera calcistica a tempo pieno, non si esclude nemmeno l’opportunità che un giorno il ragazzo possa fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Nell’ultima edizione di Sanremo infatti ha aiutato suo padre in diverse attività e ha inoltre partecipato a tutte le serate, sedendo in prima fila accanto a sua madre .