Giovanna Civitillo non è l’unica passione di Amadeus. Oltre all’adorata moglie, il conduttore sembrerebbe amare moltissimo una “statunitense”…
Affiatatissimi sui social al punto tale che, fino a poco tempo fa, Amadeus e Giovanna Civitillo condividevano un profilo di coppia. Il conduttore, che ormai da qualche anno è divenuto il volto di punta dell’emittente Rai, può sempre contare sul supporto della moglie, che lo affianca da ben due decenni.
Sposatisi in comune nel lontano 2009, “Ama e Giò” – così amano definirli i loro fan – hanno rinnovato le promesse esattamente dieci anni dopo, nel 2019. Questa volta in chiesa, e con tanto di festa in grande stile in cui la coppia, come svelano le foto che immortalano i momenti salienti della giornata, ha persino commesso qualche follia destinata a far parlare molto il pubblico.
Nei confronti della Civitillo, il padrone di casa del Festival di Sanremo parrebbe nutrire un amore viscerale, totalizzante. Eppure, come le testimonianze social non mancano di documentare, l’ex ballerina non sarebbe la sola e unica passione di Amadeus. Ad aver fatto perdere la testa al presentatore, infatti, è una bellissima “statunitense”.
Giovanna e Amadeus, un idillio che dura da 20 anni: affiatati come il primo giorno
Galeotto fu lo studio de “L’Eredità”, dove Giovanna Civitillo ed Amadeus si conobbero per la prima volta. Per il conduttore si trattò di un vero e proprio colpo di fulmine, al punto tale che iniziò a corteggiare la bellissima ballerina fin da subito.
La coppia, che al principio tentò di mantenere segreta la relazione, uscì allo scoperto dopo qualche mese, dimostrando un affiatamento ed una complicità da far invidia. Ancora oggi, nonostante siano trascorsi 20 anni da quel primo scambio di sguardi, tra il presentatore e l’ex ballerina sembrerebbe non esser cambiato nulla.
Amadeus, che in queste settimane è completamente focalizzato sulla 74esima edizione di Sanremo, ha dalla sua una spalla su cui può sempre contare. Si tratta proprio della moglie, che non manca di sostenerlo e di consigliarlo in ogni sua decisione.
Eppure, le pubblicazioni social a cui spesso si lascia andare il presentatore hanno contribuito a svelare un lato inedito di lui. Giovanna, a quanto pare, non è l’unica passione del conduttore di “Affari Tuoi”. Nella vita di Amadeus, da un po’ di tempo a questa parte, è infatti subentrata una “statunitense” destinata a monopolizzare le attenzioni del presentatore.
Amadeus pazzo della sua Dodge Durango: la “statunitense” che ha sostituito Giovanna
Grande appassionato di auto, Amadeus ha recentemente svelato ai suoi followers un po’ dei suoi gusti in fatto di guida. Ad aver calamitato le attenzioni del conduttore, come dimostrano le recenti storie apparse su Instagram, è una Dodge Durango Srt (la versione sportiva del Suv della casa americana).
Il presentatore, alla guida della sua vettura, parrebbe trovarsi perfettamente a proprio agio. E chissà che Amadeus, pur di fare un giro sulla sua auto, non rinunci persino a del tempo prezioso da trascorrere con la moglie Giovanna. Di certo, per la sua Dodge Durango, il classe 1962 parrebbe nutrire una passione sconfinata.