Giulia De Lellis sfoggia con orgoglio uno dei suoi ultimi acquisti folli: la borsa Chanel. Un modello davvero introvabile, come mai?
Un periodo certamente gratificante per Giulia De Lellis, una delle influencer italiane maggiormente seguite con all’attivo al momento quasi 5,5 milioni di seguaci su Instagram. La sua vita è un continuo navigare in un mondo fashion e ricco di sfumature colorate, basta guardare e spulciare tra post e storie per rendersi conto della veridicità di questo. Outfit sempre perfetti, cambi d’abito e di stile assolutamente repentini, capi che chiunque vorrebbe avere nel proprio armadio. Per non parlare chiaramente di tutti gli accessori bellissimi e perfettamente abbinati che danno un tocco glam al suo stile, sempre alla moda ed impeccabile. E gli accessori si sa, hanno un ruolo importante in questo.
Giulia De Lellis felice per l’acquisto: di cosa si tratta?
La vita privata di Giulia De Lellis va molto bene, unita a Carlo Beretta, insieme hanno inaugurato la nuova casa milanese. Ma quando si pensa Giulia vengono in mente anche le collezioni che la stessa fa e trattasi – come prevedibile – di accessori di alta moda. Un hobby che porta avanti in maniera decisa e senza badare a spese, tutto è lecito se questo serve per accaparrarsi i pezzi migliori. Ecco perché la stessa ha mostrato sui social tutta la sua felicità soprattutto tra le storie postando la foto del suo ultimo acquisto: una borsa Chanel. Non una borsa come tutte le altre ma un pezzo raro, introvabile. La borsa Coco Splash appartiene alla collezione SS 2018 di Chanel, disegnata dal defunto Karl Lagerfeld, i pezzi che si trovano in giro non sono molti ed i prezzi sono veramente alti, si consideri che una borsa usata la vendono ad un prezzo superiore ai 3 mila euro.
Un periodo fiorente
La De Lellis in questo periodo lavora molto su Real Time dedicandosi alla conduzione di programmi. E parrebbe che da Discovery potrebbero arrivare per lei ulteriori novità, come la conduzione di un reality show che parla della crisi del settimo anno e tutto ciò che occorre per superarla, con la presenza anche di professionisti. Per non parlare della collaborazione ormai longeva con Tezenis di cui è testimonial. Insomma, non si sa quanto abbia speso per la borsa Chanel, che sia un auto-regalo per questo periodo gratificante, lavorativamente e sentimentalmente?