Giulia De Lellis, il pregio che sa di avere e che non nasconde: “Vorrei che fossero tutte come me”

Giulia De Lellis: cosa ha rivelato durante il podcast, la giovane racconta diversi aneddoti e si descrive, ecco il pregio che sa di avere.

Giulia De Lellis: vorrei un'amica come me
Giulia De Lellis, le dichiarazioni-(Blueshouse.it)

Giulia De Lellis, è una nota influencer da milioni di follower, all’età di 28 anni, ha raggiunto diversi traguardi importanti riguardo la sua carriera. L’abbiamo conosciuta a “Uomini e Donne”, alcuni anni fa, ma da lì ha fatto molta strada. Sono molte infatti le esperienze lavorative, che l’hanno vista protagonista tra cui, varie collaborazioni con diversi brand, la conduzione di alcuni programmi, l’abbiamo vista addirittura recitare con Fabio Volo. Attualmente ha da poco aperto il suo brand Audrer, un sogno che aveva nel cassetto da molto tempo. Si tratta di un’azienda che si occupa di creare prodotti per la cura della pelle.

Giulia De Lellis, la rivelazione durante il podcast

Giulia De Lellis, l'intervista al podcast
Giulia De Lellis, il pregio che sa di avere- (Blueshouse.it)

Giulia De Lellis è un personaggio carismatico, una ragazza energica, simpatica, pungente quando serve e con molti sogni e obbiettivi ancora da raggiungere. L’influencer romana ha infatti dichiarato più volte di amare la vita, di voler fare esperienze. Si è detta orgogliosa del suo lavoro, che a volte la assorbe completamente.

Oltra al lavoro, nella vita di Giulia, non sono mancati gli amori, le relazioni travagliate e quelle meno, alcune ci hanno fatto sognare come quella con Andrea Damante ad esempio, con il quale la De Lellis, è rimasta in buoni rapporti e anche per questo forse alcuni non smetteranno mai di sperare in un ritorno di fiamma.

Giulia De Lellis, cosa ha dichiarato

Nella vita di Giulia, oltre al successo, agli amori e alla famiglia cui è molto legata, non mancano le amicizie. Qualche giorno fa, è stata ospite del podcast The Roulette Talk, nel quale ha risposto a diverse domande. Alla domanda se fosse un’amica di cui si ci poteva fidare, ha risposto “assolutamente”. Ha poi argomentato raccontando che si definisce un’amica affidabile, che non giudica e che sa ascoltare.

Qualità non indifferenti, inoltre ha aggiunto che presta varie cose ai suoi amici e che la sua casa è la loro, dunque è la classica amica che tutti sognano e quasi nessuno trova. Quella che puoi chiamare anche alle 5 del mattino. Giulia ha poi concluso affermando che vorrebbe proprio un’amica come lei, ed effettivamente, come biasimarla, tutti vorremo un’amica come Giulia De Lellis.

Gestione cookie