La coppia più chiacchierata dell’anno sembra essere proprio quella di Melissa Satta e Carlo Beretta: ecco la prima sorprendente foto social
Il mondo social è ormai pieno zeppo di gossip vip. I flirt estivi stanno facendo appassionare anche chi non ama spettegolare. Ormai non si parla d’altro che delle coppie protagoniste del reality show temptation Island. Una prova d’amore che mette a dura prova la vita di coppia e i sentimenti di chi vi partecipa. Qui possiamo trovare la presentazione di tutte le coppie e alcune, hanno fatto già incuriosire i telespettatori.
Un’altra coppia, o meglio ex coppia, sulla bocca di tutti è quella formata da Giulia De Lellis e Carlo Beretta. I due dopo 4 anni trascorsi insieme, erano ormai una coppia solida. Avevano infatti preso casa insieme a Milano, per poi dirsi definitivamente addio subito dopo il suo compleanno. Le ultime foto insieme, infatti, risalgono a gennaio. Secondo varie fonti e indiscrezioni, la famosa influecer si sarebbe aspettata una proposta di matrimonio, la quale però non è avvenuta. Secondo numerose fonti, la causa sarebbe stata la madre di Carlo. Sappiamo bene che lui è un esponente di una delle famiglie più influenti al mondo, i Beretta. Quindi, molto probabilmente, la famiglia del rampollo non era d’accordo ad un eventuale unione matrimoniale.
La De Lellis, dal carattere deciso e forte, avrebbe così messo fine alla lunga relazione, per continuare la sua strada da influencer e imprenditrice. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti lanciato una linea di skin care e make up dal nome Audrer. Dopo la loro rottura, si è poi parlato di un presunto ritorno dei Da Mellis, (unione dei cognomi De Lellis e Damante), quindi dell’ennesimo ritorno di fiamma con Andrea Damante. I due infatti si scelsero durante il peogramma di Uomini e Donne, il quale ha poi segnato la loro scalata nel mondo dello spettacolo. Lui però la tradì durante l’esperienza dell’imprenditrice al Grande Fratello. Giulia, però, decise poi di perdonarlo, dopo aver scritto anche un libro che l’ha resa ancora più nota.
L’imprenditrice ha però smentito questo ritorno, sottolineando il fatto che tra loro c’è un forte legame, ma niente di più. Ma quello che in questi giorni è diventato argomento del web, è la “consolazione” di Carlo Beretta. Il giovane nobile, dopo essere stato lasciato, ha deciso di dimenticare l’influencer con una sua collega, ovvero Melissa Satta. La conduttrice di Sky, dopo la rottura con il campione di tennis Berrettini, è stata vista con Carlo Beretta. Ormai già si vociferava di un loro flirt, ma adesso abbiamo avuto la conferma: ecco la prima foto insieme.
L’ex della De Lellis in Grecia con Melissa Satta: la foto sta facendo il giro del web
Dopo settimane di foto rubate la relazione tra l’ex velina di Striscia la Notizia e Carlo Beretta è finalmente ufficiale. Non ci sono state dichiarazioni formali, ma Carlo Beretta ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede l’ex moglie di Boateng, sebbene senza mostrarne il volto.
Carlo Beretta, ormai ex fidanzato di Giulia De Lellis, ha ritrovato la felicità con la Satta e sembra che voglia farlo sapere a tutti. Dopo la fine della sua relazione con l’influencer, Carlo ha condiviso delle stories con la sua nuova compagna. Anche Melissa è recentemente uscita da una relazione, quella con il tennista Matteo Berrettini.
La storia d’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta sembra procedere a gonfie vele. I due sono stati avvistati insieme per la prima volta a Madrid dai paparazzi di Chi, poi di nuovo in Italia e infine a casa di Melissa in Sardegna, dove hanno trascorso una vacanza con Maddox, il figlio di lei.
Le presentazioni in famiglia sono avvenute rapidamente, mentre l’ufficializzazione sui social è arrivata solo di recente. Carlo ha condiviso una foto della fidanzata sulle sue storie Instagram: anche se il volto di Melissa è girato,si capisce che è lei. Sul profilo di Melissa, invece, non ci sono ancora foto ufficiali della coppia, solo qualche scatto rubato in cui si intravede Carlo. Anche sul profilo social di quest’ultimo ci sono ancora foto con la De Lellis, quindi non si parla ancora di ufficialità vera e propria.