Giulia De Lellis tira fuori la verità che tutti volevano sentire: “Sì, tornerei con Damante”

Giulia De Lellis costretta ad esprimersi su uno degli argomenti più “scottanti”. La verità, finalmente, viene a galla: “Sì, tornerei con Damante”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis rottura
Giulia De Lellis: la confessione inaspettata su Damante – Blueshouse.it

Fresca di rottura con Carlo Beretta, suo fidanzato storico, Giulia De Lellis sembrerebbe non aver “perso tempo”. I pettegolezzi, infatti, hanno già accostato il suo nome a quello di Giano Del Bufalo, noto antiquario protagonista della serie di Nove “Cash or trash – Chi offre di più”. Nonché fratello della ben più famosa Diana.

Quanto ci sia di vero in questa voce, allo stato attuale, al pubblico non è dato saperlo. Quel che è certo è che l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ormai imprenditrice, rispetto alla questione “Carlo Beretta”, sembrerebbe non intenzionata a tornare indietro.

Cosa potrebbe aver fatto saltare l’unione tra i due? Secondo i rumors, la contrarietà della famiglia di lui ad un eventuale matrimonio con l’influencer. Anche queste, va però precisato, sono solamente supposizioni che non hanno ricevuto alcun riscontro.

Nel mentre, la classe 1996 continua ad occuparsi del suo lavoro e a far parlare di sé come, in tanti anni di tv e di lavoro sui social, ha sempre dimostrato di saper fare. L’ennesima prova? La risposta fornita nel corso di un’intervista ai microfoni del podcast “The Roulette Talk”, condotto da Elen Ellis. Una risposta che, anche se a distanza di anni potrebbe sembrare assurdo, ha riguardato proprio l’ex storico Andrea Damante.

Giulia De Lellis ammette a tutti la verità: “Sì, tornerei con Andrea Damante”

ex di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis ammette: “Sì, tornerei con Andrea” – Blueshouse.it

La vita privata di Giulia De Lellis, proprio come il suo lavoro, è finita spesso al centro dell’attenzione dei media. Del resto, le sue lunghe relazioni con colleghi dello spettacolo non avrebbero potuto non far discutere i suoi milioni di fan.

A partire da Andrea Damante, con il quale l’imprenditrice digitale intraprese una storia d’amore grazie al programma “Uomini e Donne”. Peraltro, decidendo addirittura di perdonare i tradimenti dell’allora fidanzato (qui per scoprire le vere ragioni che la spinsero a farlo).

Dopo Damante sono arrivate le liaison con l’artista Irama, il pilota Andrea Iannone e l’imprenditore Carlo Beretta. Ed ora che nella vita della modella sembrerebbe non esserci nessun nuovo amore, la domanda che Elen Ellis, conduttrice del podcast “The Roulette Talk”, le ha posto di recente non è parsa poi così assurda alle orecchie dei fan.

Se dovessi scegliere di tornare con un tuo ex, chi sceglieresti?“. Una domanda che più franca non avrebbe potuto essere, quella della presentatrice. Alla quale De Lellis ha risposto con altrettanta franchezza, pur fingendo di doverci pensare su. “Mi state costringendo a dirlo? – ha scherzato, dapprima, la classe 1996 -. Se devo scegliere, facciamo felici un po’ di persone e diciamo Damellis“.

Perché Giulia De Lellis tornerebbe con Andrea Damante: “Ogni volta è una nuova scoperta”

Perché tornerei con lui? Perché già ci conosciamo, sono anni che ci proviamo e riproviamo. E poi, ogni volta, ci riscopriamo“. Queste le motivazioni che l’influencer ha addotto dinanzi alla domanda che le è stata posta.

Anche se, come da lei stessa premesso, l’interrogativo avanzatole necessitava di una risposta di circostanza. L’intenzione della modella e imprenditrice, sicuramente, non è quella di riproporsi davvero ad Andrea Damante. Anche perché, in quest’ultimo periodo, le cose tra i due non sarebbero proprio rose e fiori: “Gli sto antipatica, perciò decido di fargli questo regalo rispondendo così“.

Impostazioni privacy