Giulia Stabile, sommersa di critiche sempre per lo stesso motivo, risponde a tono: “Lo spazio tra i miei denti? Ecco perché non lo curo”
Giulia Stabile in questi anni ha raggiunto un successo davvero incredibile come ballerina. Ha esordito quando aveva solamente diciotto anni e decise di provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi, la trasmissione che permette a tantissimi ragazzi di provare a realizzare i loro sogni. Giulia non avrebbe mai potuto immaginare che lei alla fine ci sarebbe riuscita così in grande. Era molto giovane, disillusa e si sentiva acerba su tante cose, ma all’interno del programma conquistò davvero tutti con il suo talento.
Tra le altre cose, Giulia ha vissuto anche un grande amore. Infatti proprio ad Amici il suo cammino si incrociò con quello di Sangiovanni, un giovane cantante che non aveva intenzione di farsi distrarre da storie d’amore o altro, ma alla fine fu più forte di loro e si ritrovarono a cominciare una storia d’amore proprio sotto le luci accecanti dei riflettori. I due sono stati insieme per diversi anni, fino a che non hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate e di lasciarsi così alle spalle un periodo che ha praticamente cambiato la loro vita. Insomma, in questi anni ne sono successe davvero di tutti i colori nella vita della giovane ballerina, è cresciuta, è maturata ed è diventata più forte di quanto avrebbe mai pensato. Oggi si potrebbe dire che è una donna, e che non potrebbe essere più contenta e orgogliosa di se stessa per quello che è stato in grado di realizzare.
Giulia era solamente una ragazzina quando ha cominciato questa avventura, e tante persone si affezionarono a lei dal momento in cui sembrava davvero una bambina in tante cose. Non aveva mai baciato qualcuno e fu davvero emozionante vedere la sua reazione al primo bacio con Sangiovanni, la gioia nei suoi occhi ogni volta che scalava una classifica e così ancora, tante cose che ha vissuto dal momento in cui si è ritrovata sotto ai riflettori e con tantissime persone che in questi anni l’hanno praticamente vista crescere e diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo.
Proprio mentre Giulia era all’interno della trasmissione, una volta, tra le lacrime, si ritrovò a parlare del bullismo che aveva ricevuto quando andava a scuola. Infatti Giulia si è ritrovata molto spesso ad essere insultata da ragazzina per via dello spazio tra i suoi incisivi. Per lei questo è stato motivo di insicurezze per davvero tantissimi anni, ma poi crescendo ha imparato a lasciarsi alle spalle quesito problema e a trasformare questa sua insicurezza in una specie di tratto distintivo. “22 anni che vivo con uno spazietto tra i denti che non chiuderò mai. Potete anche continuare a dirmi “questa non ha i soldi per un dentista?”, che tanto sono parole che non ascolterò” ha risposto così Giulia. “Potranno non piacere che a me questi denti, ma so che è qualcosa che mi rende diversa e unica. Non permetterò che le parole di persone ipersensibili mi portino a pensare di volermi cambiare“.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…