Pur di arrivare al loro sogno erano disposti a tutto, persino a mentire spudoratamente: di quali attori stiamo parlando?
Il mondo di Hollywood e della fama può non essere sempre facile e, anzi, alle volte può rappresentare un circolo chiuso in cui entrare appare quasi impossibile.
Proprio per questo motivo, alle volte per alcuni attori è stato necessario avvalersi di alcuni espedienti e piccole bugie: per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.
ROBERT PATTINSON
Il primo degli attori che non ha esitato a mentire pur di raggiungere il proprio obiettivo è stato Robert Pattinson. Diventato noto a tutti nel secondo decennio degli anni duemila, il giovane attore è stato senza dubbio uno degli attori più amati e conosciuti in tutto il mondo. Tuttavia, la strada per raggiungere il successo non è sempre stata facile e così, forse per darsi un tono o per attirare l’attenzione, l’attore nel corso dei provini affermata falsamente di aver studiato ad Oxford e di aver anche frequentato la Royal Academy of Dramatic Art. Alcune bugie che però erano solo dette a fin di bene.
MILA KUNIS
Se parliamo di attrici o attori che hanno mentito spudoratamente pur di ottenere un ruolo e dunque inseguire il proprio sogno verso la celebrità, è davvero impossibile non citare proprio lei. La giovane attrice, che ad oggi è uno dei volti più noti nel mondo di Hollywood grazie anche alla sua partecipazione di una delle sit com più amate degli anni ottanta – novanta, ha cominciato con qualche bugia di troppo. Ai tempi di That’s 70s show, infatti, la giovane nel corso del provino dichiarò di avere diciott’anni, invece dei reali quattordici che l’avrebbe portata all’esclusione.
GEORGE CLOONEY
E’ senza alcun dubbio uno dei volti per eccellenza del mondo di Hollywood: bello, di talento e soprattutto nel cast di alcuni dei titoli più famosi e apprezzati in tutto il mondo. Eppure, nonostante la sua fama, anche per lui c’è stato bisogno di qualche spintarella prima di riuscire a imboccare la strada giusta. E, proprio per questo motivo, anche per lui è arrivato il momento di una bugia agli inizi. Nello specifico, dichiarò di aver avuto un piccolo ruolo minore ne Il bacio della pantera. Peccato per lui che lo disse alla persona sbagliata, ovvero colei che si era occupata proprio del casting.
SADIE SINK
Stranger Thins, ormai da quasi un decennio, rappresenta una delle serie più amate e rivoluzionarie che siano uscite dalla casa di produzione rappresentata da Netflix. La storia, ambientata negli anni novanta, ha affascinato ed entusiasmato tutti noi con i suoi tratti horror e fantasy. Proprio per questo motivo, appare chiaro il desiderio di una giovane attrice come Sadie Sink di voler far parte del cast. A tal punto da dire una piccola bugia e dichiararsi esperta sullo skate, requisito fondamentale per il suo personaggio.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…