Piovono critiche su Massimiliano Varrese dopo quanto accaduto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip. E parla la sua ex, Valentina Melis.
Massimiliano Varrese, impegnato alla edizione 2023/2024 del Grande Fratello Vip, è stato bersagliato di critiche per delle frasi proferite all’interno della casa più spiata d’Italia. In questo l’attore, ballerino ed anche istruttore di arti marziali romano nato nel 1976 è stato contrapposto a Beatrice Luzzi. Nei confronti di quest’ultima Massimiliano Varrese avrebbe rivolto delle parole per nulla tenere e che gli hanno fruttato delle accuse di maschilismo.
A causa di ciò alcuni utenti sui social hanno tirato in ballo anche Valentina Melis, che a Massimiliano Varrese ha dato la figlia Mia nel 2017. Tra i due poi il sentimento è finito, anche se sembrava essere sorto con i crismi della più bella storia d’amore possibile. La Melis ha dovuto rispondere a chi le ha chiesto come abbia potuto mettersi con un “maschilista” come Varrese, e lo ha fatto con decisione e con convinzione. “Il fatto che ci siamo lasciati spiega già tutto”, ha replicato la bella Valentina. La quale poi ha aggiunto dell’altro.
Massimiliano Varrese, il giudizio della sua ex Valentina Melis
La donna non ha comunque mancato di spezzare una lancia in favore di colui che un tempo è stato il suo compagno. Varrese infatti è stato definito come un buon padre. La relazione tra i due è nata grazie ad un musical che vedeva lui come protagonista e lei come una delle tanti attrici che aspiravano ad essere scritturate. La cosa non avvenne, ma dopo quell’incontro ne fece seguito un altro, ben otto anni dopo, dal quale si innescò la scintilla, con una convivenza partita già dopo quattordici giorni. E dopo ulteriori tre anni era nata la loro bambina, Mia.
Ma la Melis ha anche aggiunto che poi le divergenze di veduta sul futuro insieme hanno avuto la meglio, specialmente nel corso della pandemia. Lì c’è stata la consapevolezza, tanto in Valentina quanto in Massimiliano, che la cosa giusta per entrambi e soprattutto per la figlioletta consisteva nel prendere ognuno la propria strada. I rapporti tra loro ora sono tutto sommato buoni, tant’è vero che lei ha dato dei consigli a Varrese su come fare per non sopportare la lontananza dalla realtà e soprattutto da Mia.
Come sta andando al GF Vip
Entrato nella casa del Grande Fratello Vip l’11 settembre 2023, attualmente Varrese sta andando avanti non mancando però di suscitare delle polemiche. Proprio come accaduto nei confronti di Beatrice Luzzi, con la quale ha poi provato un riavvicinamento. Anche se a detta di alcuni utenti che hanno commentato le dinamiche del reality show sui social, tutto questo sarebbe solo frutto di una strategia. E di Varrese abbiamo altre approfondite informazioni qui, su vita privata e carriera.