Greta Rossetti beccata in videochiamata col suo vero fidanzato: la foto prova tutto. Che ne è di Sergio D’Ottavi?
Dapprima, al “Grande Fratello”, era entrata in qualità di ex fidanzata di Mirko Brunetti. Un rapporto, quello tra Greta Rossetti e l’attuale fidanzato di Perla Vatiero, nato grazie all’edizione 2023 di “Temptation Island”, a cui la nativa di Melzo prese parte nel ruolo di tentatrice.
Di lì a pochi mesi, ciò nonostante, gli scenari si sarebbero completamente ribaltati. Brunetti, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha riscoperto un sentimento che credeva di non provare più per l’ex fiamma Perla. Neanche l’ingresso di Greta come nuova concorrente è riuscito, di fatto, a far scoppiare nuovamente l’amore tra lei e Mirko.
L’ex tentatrice, dal canto suo, non è certamente rimasta a guardare. La giovane, oltre ad aver intrecciato un rapporto di amicizia con Perla stessa, sembrerebbe infatti aver trovato la persona che fa al caso suo. Parliamo del compagno d’avventura Sergio D’Ottavi, dal quale la classe 1998, stando alle pubblicazioni social, non si separa per nessuna ragione al mondo.
Al principio, l’idea di lasciarsi andare con il coinquilino, per Greta Rossetti, era assolutamente improponibile. La giovane, entrata al “Grande Fratello” per riscoprire se stessa, non voleva saperne di un nuovo fidanzato. La vicinanza con Sergio D’Ottavi, tuttavia, ha finito rapidamente per trasformarsi in qualcosa di più profondo.
I due, come dimostrano i recenti siparietti andati in onda sui social, sono a dir poco inseparabili. Anche se, va detto, il dj e surfista non sembrerebbe essere affatto l’unico nel cuore dell’ex tentatrice. Una Instagram story recentemente condivisa dalla classe 1998 ne è la prova.
Rossetti, che parrebbe essersi beccata un malanno di stagione, ha voluto rendere partecipi gli utenti di una videochiamata davvero speciale. Una telefonata che, a suo dire, avrebbe davvero contribuito a rallegrare la sua serata.
“Io malata nel letto in chiamata col mio fidanzato preferito“, scrive l’ex gieffina, le cui parole potrebbero lasciar ipotizzare una crisi in atto con D’Ottavi. In realtà, il fidanzato a cui fa riferimento la giovane, altri non è che il tenero cagnolone Padma. Che, prima ancora del coinquilino Sergio, era il vero amore della giovane Greta.
I fan di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi possono dormire sonni tranquilli. La coppia, come dimostrano abbondantemente le recenti pubblicazioni, parrebbe andare d’amore e d’accordo. Nel cuore della nativa di Melzo, ciò nonostante, c’è anche un altro “amore” di cui l’ex tentatrice non riuscirebbe a fare a meno.
Il cagnolino Padma, che ormai fa parte della vita di Rossetti da molti anni, è colui che la classe 1998 ha voluto vedere per primo, in una serata in cui la febbre stava prendendo il sopravvento. Pochi dubbi sul fatto che, subito dopo Padma, la giovane si sia precipitata a chiamare anche il “vero” fidanzato Sergio D’Ottavi.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…