Greta Rossetti interviene a muso duro sul tradimento ai danni di Sergio D’Ottavi e tira in ballo anche i suoi ex: “Questa cosa non dovete più farla”.
Mentre entrambi partecipavano al “Grande Fratello 2023”, l’attrazione si era rivelata a tal punto incontenibile da dare inizio ad una conoscenza all’interno della casa. Conoscenza che Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno poi proseguito a telecamere spente, confermando ai loro followers di voler approfondire quel sentimento nato in punta di piedi davanti a milioni di telespettatoril.
Presupposti, quelli della coppia, che sono durati molto meno del previsto. È di qualche giorno fa la notizia – lanciata dall’imprenditore con termini piuttosto ambigui – che la relazione tra lui e la modella fosse già giunta al capolinea.
L’ex gieffino, in quel comunicato fatto arrivare ai suoi followers tramite la propria pagina Instagram, non aveva esitato a descrivere Greta come una persona “non in grado di approcciare una relazione in modo serio“. Parole, quelle di D’Ottavi, che hanno subito fatto ipotizzare un tradimento da parte di lei.
Tradimento che Rossetti, con una story pubblicata di rimando, ha subito provveduto a smentire. Sottolineando come l’imprenditore, in quella circostanza, avesse parlato senza prima riflettere sui termini da impiegare e sulle dichiarazioni che sarebbe stato giusto rilasciare o meno. Ma la “faida” tra i due, come testimoniano le recenti pubblicazioni, è tutt’altro che conclusa qui.
Greta Rossetti a gamba tesa sulla rottura con Sergio D’Ottavi: cosa sta succedendo nelle ultime ore
Rimproverato dall’ex fidanzata, D’Ottavi, nelle ore seguenti, ha subito provveduto a rettificare quanto lasciato intendere col suo messaggio. Sottolineando che la modella, nei suoi confronti, non si fosse mai macchiata di tradimento.
Al netto del pronto intervento di Sergio, la frittata era già fatta. Nell’immediato, il pubblico social ha iniziato ad associare il nome di Rossetti a quelli dei suoi ex famosi Pierluigi Cappelluzzo ed Eugenio Colombo. L’ex gieffina, pertanto, si è ritrovata travolta dall’ennesima ondata di insulti e di supposizioni sul suo conto.
Esasperata, Rossetti ha fatto arrivare l’ennesimo messaggio al pubblico che la segue. Una comunicazione che si è resa necessaria, vista la costanza con cui gli utenti le chiedono spiegazioni sul presunto tradimento ai danni di Sergio.
L’ex gieffina, incapace di trattenersi oltre, ha parlato con termini chiari e inequivocabili a tutti coloro che si sono interessati al suo privato. “Nella fine della relazione con Sergio non c’entrano assolutamente terze persone – ha puntualizzato l’influencer -. Non è che, di fronte ad una litigata, debba per forza comparire un ex“.
“Non associatemi più ai miei ex”. Greta Rossetti parla chiaro sulla rottura con Sergio D’Ottavi
Nel lungo messaggio postato tramite le Instagram stories, Greta Rossetti non si è fatta problemi a nominare apertamente i due ex Pierluigi Cappelluzzo ed Eugenio Colombo. Chiedendo espressamente ai fan di non accostarla più a persone che, ormai, appartengono al suo passato.
“Non fate articoli dove insinuate tradimenti con i miei ex Pierluigi ed Eugenio“, ha asserito, perentoria, l’ex di Sergio D’Ottavi. La quale, col suo passato, sembrerebbe aver chiuso i conti già da molto tempo. “Hanno la loro vita – ha concluso l’ex gieffina -. Vi chiedo di non associarli a me, così da non creare problemi anche a loro“.