Quali sono le coppie più longeve di Hollywood? Scopriamo gli amori da favola sbocciati tra alcune star, destinati a durare per decenni.
Se spesso il gossip narra retroscena sulle coppie formate da vip che si sgretolano, non mancano però casi di matrimonio longevi anche nel mondo dello spettacolo. Infatti, ci sono delle star che se dal punto di vista professionale hanno una vita molto movimentata, per quanto riguarda quella personale sono stabili, trovando nei loro compagni dei pilastri.
Avere una carriera di successo significa anche affrontare sfide e impegni: contare sull’appoggio di una personata amata può rendere ancora più performanti sul lavoro. Poi, ci sono quei vip che sono legati ad altri personaggi famosi, cosa che permette di essere capiti nei propri ritmi e nelle proprie esigenze. Se la pressione dettata dall’essere delle star può portare a far implodere coppie famose, in altri casi non genera problemi e anzi unisce ancora di più. Scopriamo nel dettaglio alcune della coppie più longeve di Hollywood (qui scopri le coppie che si sono dette addio nel 2023).
I matrimonio di Hollywood longevi: i più famosi
Tra le coppie dello spettacolo più longeve in assoluto, un posto d’onore è occupato da Victoria e David Beckham. L’ex Spice Girl e il calciatore stanno insieme dal 1997: sposatisi nel 1999, hanno avuto quattro figli e in tutti questi anni non si sono mai lasciati. Nonostante le crisi, i presunti tradimenti e i rumors sul loro addio, Victoria e David hanno resistono, formando una coppia molto unita, capace di superare ogni avversità.
Altra coppia famosa che sta insieme da una vita, è quella formata da Will Smith e Jada Pinkett Smith. Il loro amore è sbocciato sul set del “Principe di Bel Air”, dove Jada si era presentata per un provino. Pur non avendolo passato, l’attrice si è aggiudicata il cuore di Smith. In tutti questi anni gli attori sono rimasti insieme, dando alla luce due figli: tuttavia non sono mancate delle crisi, superate aprendosi alla possibilità di frequentare altre persone (scopri le coppie vip che hanno continuato a lavorare insieme anche dopo la rottura).
Altre coppie famose inseparabili
Un’altra coppia storica è quella formata da Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick. I due si sono conosciuti sui set negli anni Novanta e non si sono più lasciati: con un matrimonio lungo quasi 30, Sara e Matthew ancora oggi sono super affiatati. Genitori di tre figli, spesso appaiono insieme durante gli eventi, mostrandosi sempre affiatati.
Tra le coppie famose più longeve troviamo poi quella formata dalla modella Iman e David Bowie, il cui amore è durato 25 anni, per poi essere spento dal decesso del cantante nel 2016.
Guardando al panorama italiano, spiccano i matrimonio degli intramontabili Adriano Celentano e Claudia Mori, l’amore tra Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz, sposati dal 1998, e le nozze tra Sergio Castellitto e Margaret Mazzantin, insieme da 30 anni.