Ignazio Boschetto si è lasciato andare con una particolare precisazione riguardante la futura moglie Michelle Bertolini e il suo aspetto. Scopriamo di cosa si tratta.
È un periodo davvero felice per Ignazio Boschetto. Il tenore de “Il Volo” non solo si è innamorato, ma è prossimo a dire il fatidico sì. La recente relazione con Michelle Bertolini è diventata in breve tempo qualcosa di molto serio, portando il cantante a chiederle la mano: il matrimonio tra i due è stato ufficializzato durante un’ospitata dell’artista a “Domenica In” nell’ambito di uno speciale dedicato a Sanremo 2024 (andato in scena lo scorso 11 febbraio), dove Boschetto ha preso parte al fianco dei colleghi come big in gara.
È stato il collega Piero Barone ad accompagnare Ignazio durante la scelta dell’anello: Michelle è stata felicissima della proposta dicendo subito sì. La coppia si sposerà in questo 2024 e ora è alle prese con i preparativi. Di recente, Boschetto è stato ospite a “Verissimo” al fianco di Barone e Ginoble, lasciandosi andare a una confessione inaspettata riguardante la futura moglie.
Ignazio Boschetto: la confessione su Michelle Bertolini
Visualizza questo post su Instagram
“Michelle è bellissima”. Queste le parole di Silvia Toffanin durante l’ospitata de Il Volo nel suo salotto. Il trio si è seduto sulle poltrone del talk raccontandosi nel profondo.
Quando è stato il turno di Boschetto, sul tema del matrimonio e del suo grande amore con Michelle, il tenore ha voluto fare una precisazione: “Michelle non solo è bellissima, ma soprattutto è intelligentissima”, il commento del cantante. Nel suo sguardo si percepisce quanto stimi la Bertolini e come sia perso di lei non solo per il suo fascino immenso, ma anche per il suo carattere e la sua mente brillante.
Ignazio Boschetto, chi è Michelle Bertolini, la futura moglie del cantante
Michelle Bertolini ha fatto breccia nel cuore di Ignazio Boschetto, a tal punto che dopo soli pochi mesi di frequentazione il tenore le ha chiesto la mano. Incontratasi in una situazione da film, Michelle è sempre stata una grande fan de Il Volo: durante un evento dietro le quinte per conoscere i beniamini, la 29enne ha potuto stringere dal vivo la mano di Boschetto ed è stato subito amore.
La Bertolini ha un passato da modella: nel 2013 ha indossato la fascia di Miss Venezuela. Nel suo percorso non ci sono solo la moda e lo spettacolo, ma anche tanto sport, visto che ha intrapreso una carriera da tennista professionista interrotta da un brutto infortunio al ginocchio. L’incidente ha spinto Michelle ad appendere le racchette al chiodo, intraprendendo un’altra strada professionale. La Bertolini si è buttata a capofitto nella ristorazione, diventando un’imprenditrice, oggi titolare di un suo locale a Caracas e di un business di importazione di vini italiani.