Molti fan hanno notato un cambiamento che riguarda Ignazio Boschetto, uno dei tre tenori de Il Volo: cosa è accaduto.
Ignazio Boschetto come ben sappiamo è uno dei membri de Il Volo, il trio di tenori che ormai da diversi incanta il pubblico. Il successo per loro è arrivato in men che non si dica: i giovanissimi Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno rappresentato e continuano a rappresentare l’Italia in giro per il mondo.
Nel 2015, il gruppo ha anche preso parte al Festival di Sanremo, portandosi a casa la vittoria, anche quest’anno i tre sono tornati sul palco dell’Ariston con il brano “Capolavoro” che, però, non è salito sul podio. Proprio nel corso della kermesse, molti fan si sono resi conto di un grandissimo cambiamento che riguarda in Ignazio Boschetto.
Il Volo si divide? Continuano le indiscrezioni in merito
Il Volo da anni fa sognare con i suoi brani intere generazioni, anche se qualche settimana fa la voce sul possibile scioglimento aveva fatto preoccupare – e non poco – i fan. Sull’argomento è intervenuto anche Fiorello nel corso della trasmissione “Viva Rai2”.
Le voci hanno preso il via dopo un litigio che Pietro e Gianluca hanno avuto nel corso di un’intervista ad trasmissione radiofonica. Per fortuna, però, almeno per il momento i diretti interessati non hanno confermato la notizia. Tornando alla questione principale, c’è qualcosa che tutti hanno notato in Ignazio Boschetto, avete capito di cosa stiamo parlando?
La differenza del prima e del dopo, cosa è successo?
Il Volo anche quest’anno ha lasciato un segno indelebile sul Palco del Festival di Sanremo, ovviamente gli appassionati avranno notato come i tre siano cresciuti nel tempo, uno in particolare, però è veramente cambiato ed è quasi irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa. Stiamo parlando di Ignazio che con tanto sacrificio ha perso 35 kg.
Lui stesso ha dichiarato di essersi affidato ad un personal trainer e ha cominciato a seguire una dieta sana, tutto questo gli ha permesso di perdere i chili in eccesso. Nel dettaglio, Ignazio ha imparato con il tempo a non mischiare proteine diverse, ad esempio formaggi e carne e in più limita anche i carboidrati, specie dopo le 16:00. Insomma, il cantante del gruppo ha rivisto un po’ le precedenti abitudini e le ha sostituite ad altre più sane.