Il figlio di Richard Gere lo avete mai visto? E’ uguale a suo padre. Le FOTO

Quanti di voi hanno visto il figlio di Richard Gere? Sono praticamente due gocce d’acqua, scopriamo qualcosa in più su Homer.

Richard Gere
Richard Gere (Foto da Wikipedia) – Blueshouse.it

Se parliamo di cinema non possiamo non citare Richard Gere, attore che ha incantato intere generazioni. La popolarità arrivò dieci dopo il debutto: il primo ruolo che gli fu dato era secondario, poi il grande successo con “American Gigolò”. Da lì una carriera fatta di enormi successi e pellicole divenute veri e propri cult come “Pretty Woman” e “Schegge di paura”.

L’amore per la recitazione arriva già in età adolescenziale un mondo che lo ha sempre affascinato e incuriosito, ma pochi anni dopo si iscriverà, ugualmente, alla facoltà di Filosofia dell’Università del Massachusset, subito dopo abbandonata per proseguire un’altra strada, quella del teatro.

Richard Gere, chi è il primo figlio del noto attore statunitense

Homer Gere
Homer Gere (Facebook – Homer Gere) – Blueshouse.it

Nel corso della sua vita ha avuto, Richard Gere diverse relazioni nel 1991 si è sposato con la modella Cindy Crawford e undici anni dopo, con l’attrice Carey Lowell, due anni prima dalla loro relazione era nato Homer. La relazione fra i due si concluse nel 2013 e Richard Ghere ha conosciuto Alejandra Silva, con cui convolerà a nozze nel 2018. I due hanno avuto due figli.

Di Homer non si hanno molto notizie, ma una cosa è innegabile: la somiglianza che c’è fra i due. I genitori, ormai da diverso tempo, non stanno più insieme e, al momento della separazione, Homer era stato affidato alla madre, ma questo non ha impedito di creare un ottimo legame con il padre: i due infatti condividono molto tempo insieme. Non sono mai mancati i viaggi, uno proprio nel Bel paese, quando i due avevano preso parte al Giffoni Film Festival nel 2017.

Le dichiarazioni in una recente intervista

Richard Gere non ha mai fornito molti dettagli sulla sua vita privata, ma in una recente intervista ha parlato del primo genito, Homer appunto. Il figlio ha compiuto 23 anni il 6 febbraio e sembra non voler seguire le orme del padre, ma pare proprio essere indirizzato verso gli studi scientifici, il campo che gli sta particolarmente a cuore è quello dell’astronomia, ma non sappiamo con certezza se intraprenderà gli studi o rimarrà solo una passione.

Al momento, dunque è da escludere la strada della recitazione. I fan dell’attore, però non hanno fatto a meno di notare l’incredibile somiglianza che c’è fra i due sperando di poter vedere sul set anche il figlio della nota star di Hollywood.

Gestione cookie