%26%238220%3BIl+Nostro+Amore%26%238221%3B+Amadeus+mostra+a+tutti+Jos%C3%A8%2C+il+commento+memorabile+di+Pio+e+Amedeo+%26%238211%3B+FOTO
blueshouseit
/personaggi/il-nostro-amore-amadeus-mostra-a-tutti-jose-il-commento-memorabile-di-pio-e-amedeo-foto/amp/
Personaggi

“Il Nostro Amore” Amadeus mostra a tutti Josè, il commento memorabile di Pio e Amedeo – FOTO

Published by
Paola Saija

In occasione del compleanno del figlio Josè Alberto, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno pubblicato un tenero scatto sui social network.

Il conduttore Amadeus (Blueshouse.it)

Si avvicina l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo che, per il quinto anno consecutivo sarà condotto da Amadeus. La kermesse partirà il prossimo 6 febbraio, mentre la serata finale è in programma sabato 10 febbraio.

Amadeus, che ormai un mese fa ha svelato tutti i cantanti che prenderanno parte alla manifestazione, dunque, ha già iniziato il conto alla rovescia per tornare sul palco del Teatro Ariston. Intanto, oggi, insieme alla moglie, Giovanna Civitillo ha festeggiato il compleanno del figlio Josè Alberto che ha compiuto 15 anni. La coppia, proprio per l’occasione, ha pubblicato uno scatto sui social che ha emozionato gli utenti.

Amadeus, il post con la moglie Giovanna in occasione del compleanno del figlio

Amadeus, la foto con la moglie Giovanna ed il figlio Josè (Blueshouse.it)

Giornata di festa oggi in casa Amadeus. Il figlio del noto conduttore e della moglie, Giovanna Civitillo, ha compiuto 15 anni. Josè Alberto, nato il 19 gennaio del 2009, dunque, ha festeggiato il suo compleanno con i genitori.

Un evento da ricordare che mamma e papà hanno voluto condividere con i propri followers su Instagram. Sia sul profilo di Amadeus che su quello di Giovanna è stata pubblicata una foto emozionante: lo scatto ritrae i genitori mentre baciano Josè, tutti stretti in un tenero abbraccio. A corredo, hanno scritto in didascalia: “Buon Compleanno al Nostro Grande Amore”.

Chi segue la splendida coppia non ha perso tempo ed ha lasciato like e commenti al post augurando buon compleanno al 15enne. Non solo i fan, ma anche molti personaggi dello spettacolo hanno voluto porgere i propri auguri a Josè: tra questi Cristiano Malgioglio, Roberta Capua, Nek, Rita Dalla Chiesa, Chiara Francini e Pio e Amedeo. Il duo comico, sotto alla foto, ha scritto: “Auguri Josè” aggiungendo un cuore e l’emoji della fiamma.

Presto sul palco dell’Ariston

Intanto per il noto conduttore si avvicina l’inizio del Festival di Sanremo che partirà il prossimo 6 febbraio. Per Amadeus, alla quinta edizione consecutiva della kermesse, sarà l’ultima volta sul palco del Teatro Ariston come conduttore e direttore artistico. A confermalo, nelle scorse settimane, è stato lo stesso Amadeus in diverse interviste. Non ci resta che aspettare l’inizio del Festival e vedere come andrà quest’anno: la scorsa edizione è stato un successo per la Rai con ascolti record, mai registrati prima.

Paola Saija

Recent Posts

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

1 mese ago

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”: “Cosa ne penso? Accetto solo quelle di…”

Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…

2 mesi ago

EMMA, la vita è cambiata per un solo dettaglio: lei ha rivelato quale

Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…

2 mesi ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

2 mesi ago

Giulia Salemi, il complesso di cui soffre da sempre: “Ci sono stata molto male”

Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…

2 mesi ago

Maria De Filippi cede lo scettro: “La regina non sono io”

Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…

2 mesi ago