I ragazzi de Il Volo, con le loro voci incredibili, continuano ad incantare gli italiani: arriva il grande annuncio che nessuno si aspettava.
Il 2009 è sicuramente un anno che gli italiani ricorderanno con grandissimo piacere: durante la seconda edizione del talent per bambini ‘Ti lascio una canzone’, il registra Roberto Cenci decise di unire in un trio Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre tenori intonarono brani assai complessi e per questo motivo catturarono le attenzioni di potenti produttori discografici.
In un primo momento, i ragazzi optarono per il nome ‘The Tryo’, per poi passare all’italiano ‘Il Trio’. Nel 2011, invece, decisero infine di chiamarsi ‘Il Volo’. Nel corso degli anni, i tre ragazzi si sono esibiti praticamente in diverse zone del mondo: diversi i successi al botteghino e di critica in Nord America. Nel 2015, Il Volo vinse anche il Festival di Sanremo con ‘Grande Amore’: a distanza ormai di quasi nove anni, ancora oggi questa canzone risulta tra le più ascoltate in Italia. Nelle ultime ore, è arrivata un’incredibile novità sui tre ragazzi.
Il Volo, arriva una grande novità: annuncio inaspettato, cosa accadrà dopo il Festival di Sanremo
Grandissima novità per i fans de ‘Il Volo’: secondo quanto si legge nella locandina condivisa sui social network, i ragazzi torneranno in live con il progetto ‘Tutti per uno’ dall’Arena di Verona. Lo scorso anno gli appuntamenti ebbero un successo impronosticabile: stando al calendario, le date di quest’anno sono il 9, l’11 e il 12 maggio.
L’evento, organizzato da ‘Friends & Partners’, è attesissimo dagli italiani. Tralasciando i talentuosi cantanti, all’evento arriveranno personaggi praticamente dal mondo intero. “A maggio torneremo all’Arena di Verona per tre date imperdibili del nostro show ‘Tutti per Uno!”: inizia così il comunicato. Le prevendite per gli iscritti al funclub sono aperte dalle ore 18:00 del 15 dicembre. Dalle 18 del 16 dicembre, invece, i biglietti saranno disponibili sulle principali piattaforme. Dopo il Festival di Sanremo, quindi, Ignazio, Piero e Gianluca non avranno nemmeno un minuto per riposarsi (sai quanto guadagnano?)
Il Volo: cos’è “Tutti per uno”
I ragazzi de Il Volo sono estremamente versatili e continuano a far sognare gli italiani con le loro voci incredibili. In questi anni, i loro brani sono diventati dei successi straordinari. Da un po’ di tempo, i tre presentano lo show ‘Tutti per uno‘. In questo particolare spettacolo, Ignazio, Piero e Gianluca regalano al pubblico momenti indimenticabili ed emozioni travolgenti.
Qualche mese fa, l’appuntamento di Verona fu veramente bello: tra canzoni intonate dal trio e super ospiti presenti sul palco, non c’è mai stato tempo per annoiarsi.