Il Volo dietro le quinte di Sanremo: scoperto chi era il più nervoso dei tre – VIDEO

Dietro le quinte di Sanremo 2024, Il Volo è stato beccato così. Da un video diffuso sui social, è emerso chi dei tre cantanti è stato il più nervoso. Una fortissima ansia è palpabile nei suoi occhi.

Il Volo
Il Volo, il trio (Blueshouse.it)

Da 15 anni Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble condividono i riflettori. Partiti da semplici aspiranti cantanti, il loro talento e la loro passione ardente per la musica hanno fatto sì che diventassero degli affermati cantanti: unendo i loro timbri unici il risultato è stato un gruppo travolgente, capace di incidere brani destinati a fare breccia nei cuori di tutto il mondo anno dopo anno.

La fama de Il Volo è oggi globale: il trio sta per partire alla volta del prossimo tour per il Pianeta, che prende il via in Giappone, dopo il lancio del nuovo disco “Ad Astra”, pubblicato come omaggio ai 15 anni di storia del trio.

Questi importanti traguardi arrivano in seguito a un inizio del 2024 scoppiettante che ha visto Il Volo salire sul palco dell’Ariston. A distanza di mesi, spicca sui social un video del dietro le quinte del gruppo lirico prima dell’esibizione sul brano “Capolavoro”, in cui emerge chi dei tre artisti è stato più in ansia.

Il dietro le quinte di Sanremo de Il Volo: chi è il più in ansia

Anche se nel 2015 Il Volo ha conquistato il podio del Festival di Sanremo, vincendo la kermesse con il brano “Grande amore”, salire su un palco simile è per i cantanti sempre un’emozione unica, come d’altronde per tutti gli artisti, vista l’importanza della kermesse.

In questo 2024 la gioia a fronte del ritorno a Sanremo, è stata tantissima per i cantanti lirici. Oltre alla felicità e alla soddisfazione per il prestigioso impegno, in Barone, Boschetto e Ginoble non è mancato un velo di tensione. Prima di esibirsi, gli artisti sono stati pizzicati dietro le quinte con un video diffuso sui social: nelle immagini, emerge a colpo d’occhio come il più agitato di tutti sia stato Gianluca apparso bianco e taciturno. Nei suoi occhi l’ansia è palpabile.

Gianluca Ginoble, gli ultimi aggiornamenti

Ginoble
Gianluca Ginoble (Blueshouse.it)

Noto per essere il più “fumantino” del gruppo, probabilmente dietro la corazza di Ginoble c’è un animo sensibile e non esente da fragilità, come d’altronde abbiamo ciascuno di noi (scopri qui come mai il gruppo ha scelto proprio come nome “Il Volo”).

Dopo il Festival di Sanremo 2024, Ginoble ha vissuto un periodo davvero particolare, ritrovandosi al centro di una fuga di notizie senza limiti. Tutto è partito per via di una lite in diretta radio con il collega Barone, in seguito alla quale si sono diffuse delle voci su un presunto addio nel gruppo (qui trovi un retroscena intimo sulla vita sentimentale dell’artista). Ad alimentare questa tesi è stata l’ipotesi di un eventuale volontà di Gianluca di prendere la strada da solista. Tutti questi rumors sono stati smentiti ben presto dai diretti interessati, che hanno rassicurato i fan su come il trio abbia un lungo futuro davanti a sé.

Gestione cookie