Il Volo e la discussione: “Possiamo dirvi come è successo. Siamo sposati, ma…”

Il Volo e la discussione avvenuta in radio, il trio ne ritorna a parlare e dicono come stanno le cose e come la pensano su quanto accaduto.

Il Volo
Il Volo, i tenori tornano a parlare della lite in radio (Blueshouse.it)

Il Volo si prepara ad iniziare il nuovo tour e in una intervista spiegano cosa è successo durante e dopo il litigio avvenuto in radio qualche settimana fa, cosa ha dichiarato il trio più famoso del Bel Paese? Inutile negarlo, la discussione è diventata virale in men che non si dica ed innumerevoli fan si sono preoccupati sul loro futuro.

Dopo il tam tam di voci che si rincorreva di giorno in giorno, sono stati gli stessi tenori a parlare del loro futuro mettendo a tacere tutte le indiscrezioni sul loro conto, scopriamo cosa hanno dichiarato.

Il Volo aria di serenità fra loro?

Il Volo
Il Volo (Blueshouse.it)

Sanremo si è concluso più di un mese fa e Il Volo, durante quei giorni, si è esibito sulle note del nuovo brano “Capolavoro”. Poco dopo, due dei componenti del trio è stato intervistato da Radio Number One, ma qualcosa non è andato come previsto: si è verificato un battibecco tra Gianluca Ginoble e Piero Barone. Durante tutto ciò il grande assente era Ignazio Boschetto, che fra i tre sembra essere la bilancia, come dichiarato nel corso di una recente intervista a “Domenica In.

Il trio, però, ha deciso ancora una volta di spiegare qualcosa in più mettendo a tacere le voci su un presunto scioglimento. Dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Messaggero in occasione dell’uscita del discoAd Astra”. Scopriamo cosa hanno detto in merito.

Le parole de il Volo nel corso dell’intervista

Per quanto riguarda quello che qualche mese fa è avvenuto in radio, i tre hanno risposto: “Tra noi c’è un rapporto così forte che possiamo permetterci di dirci tutto quello che vogliamo. È come litigare con il proprio partner. Solo che quando litighi con il partner non ci sono telecamere, invece noi ogni tanto abbiamo telecamere che ci riprendono e ce ne dimentichiamo”.

Insomma, i tre tenori hanno ribadito che tra loro non c’è alcun problema, anzi, si stanno preparando per il prossimo tour che li terrà occupati per i prossimi mesi. Durante l’intervista hanno avuto anche modo di confermare che i concerti in programma il 9, 11 e 12 maggio hanno fatto già registrare il sold out e hanno dichiarato che sul palco con loro ci saranno anche molti amici e colleghi. Fra i tre tutto va per il meglio e quanti li amano possono tirare un bel sospiro di sollievo perché nell’aria non c’è nessun clima di tensione.

Gestione cookie