Il Volo è stato ospite da Mara Venier: cos’hanno dichiarato i tre tenori a proposito della lite avvenuta in radio qualche settimana fa?
Il Volo, questo pomeriggio è stato intervistato da Mara Venier, il trio più famoso del mondo ha scelto lo studio di “Domenica In” per rilasciare alcune dichiarazioni. Per qualche settimana non si è parlato di altro, dopo Sanremo, infatti, erano scoppiate alcune polemiche e circolavano delle voci su un possibile scioglimento.
Oggi, però, si può tirare un sospiro di sollievo perché i tre erano insieme e sembravano aver messo da parte qualsiasi eventuale screzio. Ovviamente la padrona di casa ha voluto sapere, dato il rincorrersi delle indiscrezioni, in che rapporto fossero i tre.
La notizia di una possibile rottura del trio il Volo aveva gettato nello sconforto innumerevoli fan. La questione e il tam tam di notizie era partito dopo la lite avvenuta in radio qualche settimana fa fra Pietro Barone e Gianluca Ginoble. In diretta mancava Ignazio Boschetto, il tenore non era presente in studio.
I tre solo qualche giorno prima avevano calcato il palco più famoso d’Italia portando all’Ariston il brano “Capolavoro”. La canzone, come accade spesso con il loro successi, aveva messo tutti d’accordo, ma quel litigio poco tempo dopo non aveva fatto ben sperare.
Qualche settimana fa, a far aumentare i sospetti era stata anche la voce di alcune lezioni prese da solista da Pietro Barone. Una cosa è certa, però, oggi i tre tenori erano insieme, dunque, al momento quanti li amano possono tirare un sospiro di sollievo.
Il Volo questo pomeriggio è stato ospite a “Domenica In”, i fan hanno seguito l’intera intervista e l’unico obiettivo era quello di sapere come andassero le cose fra loro. Dopo l’avventura sanremese per i tre non è stato un momento facile, la lite ha portato una grande fetta di sostenitori ad interrogarsi sul loro destino. Per fortuna, oggi i tre hanno parlato del loro rapporto e di come stanno le cose.
A tal proposito è stata proprio la padrona di casa a chiedere un chiarimento, a rispondere Gianluca Ginoble che ha detto: “In ogni gruppo c’è una bilancia che mantiene un po’ l’equilibrio”, a farlo nel trio sarebbe Ignazio. Il tenore, difatti, ha continuato dicendo: “Io e Piero siamo un po’ come la destra e la sinistra, due poli opposti”. A quel punto, Ignazio Boschetto non ha potuto che commentare con una battuta esclamando: “Io sono Mattarella”. Una risata collettiva è scattata all’interno dello studio, ma una cosa si è capita che i tre continuano ad essere più uniti che mai e all’orizzonte non c’è nessun scioglimento.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…