Scopriamo cosa fa la splendida Michelle Bertolini, fidanzata di Ignazio Boschetto de “Il Volo”, così giovane, così bella e così in gambissima.
La fidanzata di Ignazio Boschetto de “Il Volo” non ha come segno caratteristico il solo fatto di essere super bella. La splendida Michelle Bertolini infatti, nonostante abbia soltanto 29 anni – ed a questa età si è ancora sostanzialmente giovani per tante cose – ne ha centrati di obiettivi.
Nel corso della sua ancora giovane vita la fidanzata di Ignazio de “Il Volo” è riuscita comunque a farsi valere in svariati ambiti diversi. E questo sin da quando era bambina. Michelle Bertolini è venezuelana di nazionalità, essendo nata nella capitale dello Stato sudamericano, Caracas.
Il suo cognome però è chiaramente indicativo di quelle che sono le sue origini italiane, da parte della famiglia del padre. I Bertolin hanno per la precisione radici triestine ed è lì che la fidanzata di Ignazio Boschetto de “Il Volo” è solita farsi vedere quando si trova nel nostro Paese.
La ragazza tra l’altro è legata a doppia mandata all’Italia con una delle sue proficue attività imprenditoriali, che hanno anche rappresentato una svolta per lei rispetto a quello che faceva in passato, sin da quando era ragazzina.
La fidanzata di Ignazio Boschetto de “Il Volo” è una imprenditrice di successo
Da bambina Michelle Bertolini si dedicò al tennis, riuscendo anche ad accedere al circuito professionistico femminile WTA. Purtroppo però un gravissimo infortunio ad un legamento di un ginocchio costrinse la giovanissima Michelle ad appendere la racchetta al chiodo ed a dire basta in maniera prematura ad una proficua carriera nel mondo dello sport.
Da lì in poi la compagna di Ignazio Boschetto pensò bene allora di fare la modella. Ed uno dei suoi primissimi passi compiuti fu la vittoria a Miss Venezuela 2013, concorso seguito poi da altri successi in altrettanti eventi di bellezza.
E poi, nel corso del tempo, Michelle ha anche fondato una azienda di importazione di vini italiani all’estero ed una catena specializzata in cibo giapponese in stile fast food. Il cibo giapponese già da alcuni anni è riuscito a conquistare tanti estimatori in Italia e nel mondo.
Gli affari vanno benissimo e la Bertolini presta volentieri la sua immagine nel promuovere entrambe le sue attività imprenditoriali. L’azienda di vini è la Vinos Bertolini, attiva principalmente in America del Sud e nei Paesi dove si parla lo spagnolo. Le importazioni riguardano soprattutto il prosecco, il Merlot ed il Pinot grigio.
E Kiko Sake Sushi by Bertolini è invece il nome della sua azienda di cibo giapponese. In entrambi i casi ci sono dei profili social omonimi e che possono vantare migliaia di follower e tantissimi messaggi di apprezzamento ricevuti ogni giorno.
La storia d’amore di Michelle e di Ignazio ha dato tanto entusiasmo al cantante de “Il Volo”, che a Sanremo 2024 certamente farà qualche dedica speciale alla sua bella. Le aspettative per il Festival che i fan ripongono nel gruppo sono tantissime. E loro ne hanno fatto di strada da quel loro incontro casuale di tanti anni fa che cambiò per sempre le loro vite.