Il Volo, per Ignazio Boschetto Natale caldo: la sua Michelle in minigonna è fantastica – FOTO

Con una storia social sotto l’albero Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si fanno vedere innamorati e contenti. Lei è strepitosa, con un outfit che la rende irresistibile.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini fidanzati felici a Natale
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno passato insieme il 25 dicembre, innamorati come nessun altro. Si è trattato del loro primo Natale insieme, con il cantante lirico de “Il Volo” felicissimo, come è possibile vedere in una storia pubblicata sui social.

Tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini è tutto così bello, come se entrambi vivessero in una favola. Sono tutti e due giovani, avendo solamente 29 anni. E sono belli e famosi, di successo nei rispettivi ambiti. Lui lo conosciamo tutti ed il suo nome è famoso anche in diversi Paesi del mondo.

I componenti de “Il Volo” sono celebri tanto in Italia quanto soprattutto in Europa dell’Est, in Brasile, Venezuela (che è anche il Paese in cui la fidanzata di Boschetto è nata e cresciuta, pur avendo chiare origini italiane e parenti stretti dalle nostre parti), in Belgio, Olanda, Francia ed Austria ed in tanti altri posti.

La musica, i tour, le prove, gli eventi ufficiali fanno si che Ignazio Boschetto prenda molti aerei e che viaggi molto in giro per il pianeta. Adesso però è tempo di stare per qualche giorno assieme alla sua Michelle Bertolini, poi ai loro rispettivi impegni penseranno dopo le feste.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, lei è molto famosa

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini fidanzati felici a Natale
Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Sono diverse le informazioni che possediamo o che possiamo intuire sul conto della fidanzata di Ignazio Boschetto. Il suo nome completo è Michelle Marie Bertolini Araque ed è nata a Caracas il 15 giugno 1994. Alta 1,80 cm, con quel fisico perfetto, bella com’è e con quell’altezza che si ritrova era ovvio che facesse la modella, come poi è stato. Non ci è voluto molto per conquistare Boschetto, questo è certo.

Ma Michelle in precedenza aveva fatto altro. La partner del componente de “Il Volo” ne ha già compiute di cose nel corso della sua ancora giovane vita. Ad esempio ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, uno su tutti quello per Miss Venezuela, dove ha vinto nel 2013.

Pare che la sua famiglia sia originaria di Trieste, con il papà Enrico Bertolini di origine italiana e la madre Jackeline Araque venezuelana. E Michelle è stata anche una tennista professionista. Praticava questo sport sin da bambina, entrando nel circuito mondiale WTA nel 2010. Però due anni dopo ha subito un grave infortunio durante un match ufficiale, che l’ha portata ad operarsi ad un menisco ed ai legamenti.

Questo episodio ha sancito il suo ritiro prematuro dall’attività sportiva e l’inizio della carriera da modella. La Bertolini ha partecipato così ad altri eventi di bellezza e nel frattempo è anche diventata imprenditrice, lanciando una azienda vinicola che importa vini italiani all’estero ed una catena di cibo giapponese.

E, manco a dirlo, ora è anche diventata la fan numero uno de “Il Volo”, con Ignazio Boschetto che certamente le farà qualche dedica speciale dopo avere cantato sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2024. Infatti “Il Volo” torneranno lì a nove anni di distanza dalla loro strepitosa vittoria con “Grande amore”.

Nella storia postata su Instagram colpisce l’avvenenza della ragazza, che è slanciatissima con le sue scarpe col tacco alto e con due gambe da mozzare il fiato. Assolutamente stupenda.

Gestione cookie