Il Volo, ve li ricordate da piccolissimi, poco dopo aver ottenuto il successo con Ti Lascio Una Canzone? La FOTO che vi sbloccherà un ricordo
Sono trascorsi oramai quindici anni da quando il trio de Il Volo si è ritrovato ad esordire nella trasmissione Ti Lascio Una Canzone. Erano soltanto tre bambini quando hanno cominciato la loro avventure nel mondo della musica. Non si conoscevano quando, separatamente, decisero così per gioco di partecipare alla trasmissione condotta da Antonella Clerici. Non è certamente facile raggiungere il successo quando si partecipa ad una trasmissione del genere, perché per raggiungere un successo continuativo quando si è così piccoli, bisogna rimanere concentrati sulla carriera, mettere da parte l’infanzia e cominciare praticamente a lavorare fin da subito. Questo è quello che hanno fatto Piero, Gianluca e Ignazio, ok si sono conosciuti nel programma e sono stati “messi insieme” per via della loro affinità a livello canoro. Un trio che non si è più sciolto, neanche quando sono usciti dalla trasmissione e hanno cominciato le loro carriere.
Ad oggi sono il trio musicale più famoso d’Italia, hanno portato la loro musica in tutto il mondo e hanno avuto modo di raccogliere davvero tantissime soddisfazioni che mai avrebbero immaginato. La loro ultima esperienza è stato il Festival di Sanremo a febbraio, che li ha visti ottenere tantissimi consensi con il loro brano Capolavoro.
Piero, Ignazio e Gianluca non hanno neanche trent’anni, il che sembra assurdo perché in tutto questo tempo pare che abbiano vissuto praticamente 10 vite. Infatti sembra difficile da credere che non sia passato poi così tanto tempo da quando erano soltanto tre adolescenti che cercavano anche di divertirsi oltre a cantare in tutto il mondo. Proprio in questi giorni, sta facendo il giro del web uno scatto che vede i tre cantanti a torso nudo, probabilmente in palestra, mentre mostrano i risultati che avevano ottenuto con un duro allenamento.
Come dicevamo, i tre nel giro della loro carriera hanno avuto la possibilità di ottenere davvero tantissimi consensi e di raggiungere una quantità incredibile di traguardi con la loro musica. Ma non sono amati solo per questo, infatti nel corso degli anni si sono ritrovati a diventare tre veri e propri sex symbol. Ognuno di loro ha una quantità pazzesca di persone che farebbero follie. Molto spesso si parla di Gianluca, che viene considerato il “belloccio” del trio, ma la verità è che tutti e tre sono davvero molto amati e apprezzati anche a livello estetico.
Proprio in questi giorni, questo scatto di loro da adolescenti sta facendo il giro del web. In molti stentano a credere che sia passato così tanto tempo da quando erano solamente tre ragazzini, oggi invece sono tre uomini incredibili che stanno continuando a seguire la loro strada ma sempre uniti e intenzionati a rimanere insieme, dal momento in cui sono cresciuti gli uni accanto agli altri come fratelli.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…