Ilary Blasi fermata da Mediaset: presto la vedremo su un’altra rete…Vi sveliamo dove

Ilary Blasi lascia Mediaset: indiscrezione che scotta e che rivoluziona tutte le carte in tavola. Cosa farà? E chi ci sarà a L’isola dei Famosi?

Ilary Blasi
Un primo di Ilary Blasi (Graziamagazine.it)

Le sorti televisive di Ilary Blasi tengono banco ormai da diverse settimane. Isola dei Famosi sì o no? È questo il “dilemma” sul quale si disquisisce. Se, infatti, il reality show che andrà in onda nel 2024 subito dopo la fine del Grande Fratello è stato confermato da Pier Silvio Berlusconi, nulla si sa su chi sarà il conduttore. E proprio su Ilary ci sono molti dubbi.

Dopo 3 anni, potrebbe non esserci lei al timone del reality ed essere messa da parte nel progetto portato avanti dall’ad del Biscione di eliminare il trash dalla tv commerciale. Una nuova linea editoriale che, in parte come già fatto, vede nuovi interpreti a capo dei programmi di punta. Ilary potrebbe rimanere a bocca asciutta anche se si vocifera un suo imminente ritorno a Canale 5.

Ilary Blasi lascia Mediaset: cosa le aspetta

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Graziamagazine.it)

Ilary Blasi potrebbe tornare a Mediaset ma solo per una “ospitata”. È fresca l’anticipazione di Deianira Marzano che dice che quasi sicuramente sarà ospite in una delle puntate di Io Canto Generation, il nuovo programma di Gerry Scotti. Solo una presenza spot se si segue l’anticipazione lanciata dal settimanale Vero che parla dell’ex moglie di Francesco Totti come pronta a sbarcare su Sky.

Per lei ci sarebbero nuove opportunità ed in particolare con un programma dedicato all’intrattenimento e al benessere. Se questo fosse confermato vorrebbe dire che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi avrà un nuovo volto alla conduzione. Tutto per il momento resta nel buio senza nessuna conferma o smentita né da parte della conduttrice che dalle emittenti televisive.

Novità a Mediaset

Per Mediaset potrebbero esserci però delle novità. Se Ilary Blasi sembra essere sempre più lontana dalle sorti del Biscione, altre due donne, invece, spiccano e accentuerebbero la loro presenza in rete. Si tratta di Bianca Berlinguer e Barbara Palombelli che potremmo vedere in seconda serata su Canale 5. Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, la fascia occupata dal suo Maurizio Costanzo Show è rimasta scoperta e così l’azienda pare, secondo le indiscrezioni di Vero, che starebbe pensando alle due donne per creare un nuovo programma dando soprattutto a Bianca Berlinguer una bella promozione per via del successo ottenuto con il suo nuovo È Sempre Cartabianca su Rete 4.

Gestione cookie