Mentre era incinta l’ha fatto con Gigi? Ilaria D’Amico senza freni sulla sua sfera personale, la sua risposta stupisce non poco i fan.
Il tempo passa ma per lei sembra essersi davvero fermato, infatti all’età di cinquant’anni è più seducente e incantevole che mai e non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, semmai è proprio il contrario. Tutte le volte che si mostra infatti catturare sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, questi ammirandola in tutto il suo splendore perdono completamente la testa.
Nel mondo dello spettacolo e della televisione Ilaria D’Amico è approdata quando aveva poco più di vent’anni e grazie al suo talento ha conquistato un successo dopo l’altro. Sul piccolo schermo diventò subito una delle più note e apprezzate conduttrici sportive, negli anni l’abbiamo vista al timone di molti programmi ma anche nei panni di giornalista, anni fa ha pubblicato anche un libro. Spesso è finita al centro del gossip per via della sua chiacchierata storia d’amore con Gianluigi Buffon, stanno insieme da circa dieci anni e sono più complici e innamorati che mai.
Ilaria D’Amico e l’intimità in gravidanza, cosa ha detto la conduttrice
Qualche tempo fa si era parlato di una presunta crisi tra l’ex portiere della Juventus e Ilaria D’Amico, ad oggi però la loro relazione procede a gonfie vele e non vedono l’ora di sugellare il loro amore con il matrimonio. È un importante passo che entrambi desiderano fare, si sarebbero dovuti sposare a giungo ma hanno deciso di rimandare la data, al momento però non hanno rivelato quando diventeranno marito e moglie.
Nel 2016 dal loro amore è nato il figlio Leopoldo Mattia, lei era già mamma di Pietro, figlio nato da una passata relazione. Nei mesi scorsi la splendida conduttrice è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante, dove si è lasciata sfuggire alcune piccanti rivelazioni che riguardano la sua sfera intima. Quando le è stato chiesto se fosse favorevole ai rapporti intimi in gravidanza ha detto: “Ma certo! Ma di che parliamo? Non c’è nessun tipo di problema secondo me, se ti va, assolutamente sì!”
Intimità in dolce attesa, cosa ha detto Ilaria D’Amico a Mamma Dilettante
Chiacchierando con Diletta Leotta la futura moglie di Gigi Buffon ha fatto sapere che nessuno le ha mai fatto pesare il fatto di avere una normale intimità durante la gravidanza, ha anche precisato che verso la fine aiuta anche a partorire. Ha poi ribadito che per lei è un grandissimo si, naturalmente assecondando sempre quello che sente la mamma.
Ilaria D’Amico ha quindi chiaramente lasciato intendere che i rapporti intimi con il compagno non si sono affatto interrotti mentre era incinta. Molte donne non si sentono a loro agio durante la gravidanza, soprattutto per la trasformazione del loro corpo, ma questo a lei non è successo ed era felice di condividere l’intimità con Gigi Buffon. I due a distanza di molti anni dall’inizio della loro relazione si mostrano sempre molto affiatati, convoleranno presto a nozze? Si attendono nuove indiscrezioni per scoprire quando pronunceranno il fatidico ‘si’.