Ilary Blasi e Bastian Muller hanno festeggiato il Capodanno in una maniera pazzesca. La foto della conduttrice parla da sola: finalmente in tre!
I riflettori del mondo dello spettacolo continuano ad essere puntati su di lei. Negli scorsi mesi, del resto, Ilary Blasi si è adoperata parecchio pur di rimanere sulla cresta dell’onda. In seguito alla distribuzione di “Unica”, si può dire che la quotidianità della conduttrice non sia più stata la stessa.
Dalla ripresa degli screzi con l’ex marito Francesco Totti – il quale, peraltro, parrebbe aver sepolto l’ascia di guerra -, fino al timore di vedersi portar via la conduzione de “L’isola dei famosi”. Un’eventualità, quest’ultima, che Pier Silvio Berlusconi ha contribuito a smentire con termini inequivocabili.
È pur vero, ciò nonostante, che persino il gossip sembrerebbe placarsi in concomitanza con l’arrivo delle festività. Da qualche giorno, infatti, Blasi appare completamente distratta da tutt’altro scopo: trascorrere il periodo più magico dell’anno con le persone che ama e che la rendono felice.
L’inseparabile compagno Bastian Muller, ovviamente, non avrebbe potuto non trovarsi accanto a lei nella serata di Capodanno. Ma a giudicare dagli scatti che la presentatrice ha postato su Instagram, la coppia non era affatto sola. Assieme a loro, infatti, c’era qualcuno di davvero speciale.
Ilary Blasi e Bastian Muller: primo Capodanno in tre per la coppia – FOTO
Il Capodanno 2022, per Ilary Blasi e Bastian Muller, era trascorso nel più stretto riserbo. Del resto, i due erano una coppia da solamente pochi mesi e le pubblicazioni assieme, all’epoca, scarseggiavano. Per il veglione 2023, all’opposto, Blasi e il compagno sono stati di manica larga in quanto a testimonianze social.
Per attendere l’inizio del 2024, la conduttrice e l’imprenditore hanno scelto un rifugio di alta montagna (con tanto di neve a rendere ancora più magica l’atmosfera). Tra l’altro, nel trascorrere insieme le ultime ore dell’anno appena chiusosi, i due non erano affatto soli.
I cuori di Blasi e di Muller, come dimostrano gli scatti, avevano un battito in più: quello della piccola Isabel – ultima figlia della presentatrice -, che si è unita alla coppia per il Capodanno. Nata nel 2016 dal matrimonio tra la conduttrice e l’ex marito Francesco Totti, la piccola ha ormai familiarità con il nuovo compagno della mamma Bastian Muller.
Per tale motivo, nello scegliere di passare il 31 dicembre in un rifugio, la classe 1981 ha pensato bene di portare con sé anche la piccola di casa. La quale, a giudicare dal sorriso contagioso, parrebbe divertirsi enormemente insieme alla coppia.
Ilary Blasi, Capodanno speciale con Isabel e Bastian Muller: la conduttrice è al colmo della gioia
Il 2023, per Ilary Blasi, non si sarebbe potuto chiudere in maniera migliore. La presentatrice, felicissima di avere al proprio fianco i suoi affetti più cari, si mostra radiosa nelle foto apparse nelle stories di Instagram.
Con accanto Bastian Muller, suo compagno da oltre un anno, la conduttrice non potrebbe desiderare nulla di più. Se poi nel siparietto è inclusa anche la terzogenita Isabel Totti, per la 42enne il 2024 parrebbe iniziare nella maniera in assoluto più bella: all’insegna del divertimento, e soprattutto dell’amore.