Ilary Blasi a ruota libera: “Il mio lavoro? Se c’è una cosa che non mi piace è questa”

Ilary Blasi a ruota libera su tutti questi anni di carriera in televisione: “Il mio lavoro? Se c’è una cosa che non mi piace è questa”

Ilary Blasi lavoro
Ilary Blasi, cosa le piace di più del suo lavoro – blueshouse.it

Ilary Blasi sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Infatti l’ex moglie di Francesco Totti, da quando ha messo definitivamente un punto al suo matrimonio, ha cercato di ritrovare un equilibrio e di riprendere in mano la sua vita, che ovviamente ha subito dei cambiamenti davvero importanti. Proprio per questa ragione, Ilary si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per riuscire a ricominciare tutto daccapo, lasciandosi alle spalle i momenti più difficili e le persone che invece continuavano a criticarla e ad infangarla. Bisogna dire che in generale l’opinione pubblica e tutta dalla sua parte, considerato che abbiamo avuto modo tutti di vedere che effettivamente è stata presa in giro dall’uomo chiamava. Infatti oltre due anni fa, era saltata fuori la voce riguardo il flirt di Totti con Noemi, ma lui smentì tutto categoricamente, trovando il sostegno di sua moglie che decise di fidarsi di lui e di difenderlo pubblicamente. Mai scelta avrebbe potuto liberarsi più sbagliata, considerato che era tutto vero e che suo marito in quel periodo la stava realmente tradendo.

A quel punto sono cominciate a circolare altre voci, anche i due diretti interessati hanno parlato, Francesco addirittura ha affermato che lei ha iniziato a tradirlo molto tempo prima. In generale sembra difficile ottenere la verità, ma le persone, almeno per la maggior parte, credono a lei e questo per Ilary è decisamente un riscatto, dopo tutti questi anni. Ilary oramai non è più una ragazzina, è cresciuta, è una donna adulta e sa tenere testa a tutti coloro che, fin dal momento in cui è diventata famosa, l’hanno attaccata e accusata solo di essere una arrampicatrice sociale. Invece le cose oggi sono completamente cambiate e Ilary non potrebbe essere più orgogliosa di così di quello che è stata in grado di realizzare in questi anni in cui non ha mai mollato e ha sempre cercato di essere la versione migliore di se stessa. Dunque, tirando le somme, dovrebbe essere davvero felice di tutto quello che ha messo in piedi contando solamente sulle sue forze.

Ilary Blasi: la rivelazione che riguarda il suo lavoro

Ilary Blasi lavoro
Ilary Blasi, cosa le piace di più del suo lavoro – blueshouse.it

Ilary in questi anni è diventata una donna molto forte e indipendente, che tra l’altro come lei stessa ha dichiarato più volte, era proprio quello che voleva. Non aveva intenzione di essere vista solo come la moglie del famoso capitano della Roma, voleva avere anche lei una indipendenza totale, sia come donna che come lavoratrice. L’aspetto della conduzione è qualcosa che le è sempre interessato, e mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita a rendere reale questo sogno. Insomma, non potrebbe essere più orgogliosa di se stessa di quello che è stata in grado di realizzare. Le cose per Ilary, in fin dei conti, non sarebbero potute proprio andare meglio di così.

Alla fine è riuscita realmente ad ottenere quello che voleva, perché ad oggi non la vedono più semplicemente come qualcosa di collegato a Francesco Totti, ma come un personaggio televisivo, una conduttrice, una donna con una fortissima personalità che riesce sempre a fare la differenza in tutti i programmi. I telespettatori le vogliono decisamente bene, considerato che nel corso di questi anni, è sempre riuscita a far divertire tutti ogni volta che l’abbiamo vista alla conduzione dei programmi tv.

Ilary Blasi: cosa le piace di più del suo lavoro

Proprio durante una intervista a Belve da Francesca Fagnani, Ilary ha rilevato un aspetto che riguarda proprio il suo lavoro. Infatti ha raccontato che non le interessa la notorietà, motivo per cui non si offende affatto quando qualcuno le dice di non averla riconosciuta, anzi, forse questa è una cosa che le piace davvero tanto, ovvero riuscire a passare inosservata. Insomma, nonostante in questi anni il successo abbia praticamente travolto Ilary, non ha mai smesso di essere quella ragazzina che abbiamo imparato a conoscere tanti anni fa e alla quale, nonostante tutto, alla fine ci siamo affezionati.

Gestione cookie