Ilary Blasi prova a mettersi in contatto con Noemi Bocchi: “L’ho cercata”. Cosa avvenne dopo la scoperta del tradimento da parte di Totti.
È stato distribuito solamente ieri ed è già l’argomento di cui tutti parlano. Il libro di Ilary Blasi “Che stupida. La mia verità” contiene ulteriori, sconvolgenti i dettagli concernenti la rottura con Francesco Totti. Ed anche in merito al tradimento perpetrato da quest’ultimo con l’attuale compagna Noemi Bocchi.
Nonostante la conduttrice sia felicemente fidanzata con Bastian Muller, le rivelazioni su Totti sembrerebbero non avere fine. E mentre i figli Cristian e Chanel parrebbero non fare caso all’ennesima diatriba tra i genitori, quest’ultimi – a suon di frecciatine e foto dal tono insindacabilmente ironico postate sui social – continuano a farsi la guerra.
A riaprire la faida, che dopo il rilascio di “Unica” sembrava essersi placata, ci ha pensato il libro di Blasi stessa, comparso in tutte le librerie a partire da ieri. Sconvolgente, a questo proposito, è la confessione a cui la conduttrice si è lasciata andare relativamente a Noemi Bocchi. Subito dopo aver intuito le infedeltà del marito, Blasi cercò addirittura di mettersi sulle tracce della “terza incomoda” nel suo matrimonio.
Ilary Blasi sulle tracce di Noemi Bocchi: cosa ha fatto pur di scoprire la verità sul tradimento
La posizione di Francesco Totti, subito dopo la comparsa delle foto che lo ritraevano allo stadio insieme a Noemi Bocchi, era parsa ingiustificabile. Tuttavia, come svelato da Ilary Blasi nel suo libro, l’ex calciatore minimizzò abilmente l’accaduto, fino al punto da accontentare la moglie e pubblicare un video di smentita sui social. Eppure, agli occhi della conduttrice di Mediaset, qualcosa non tornava.
Il fatto che la presunta fiamma del marito avesse nome e cognome, per Blasi, poteva voler dire una sola cosa: il gossip riguardante Noemi Bocchi non aveva nulla a che vedere con i numerosissimi emersi in passato (tra cui quello che vide coinvolta la nota showgirl Flavia Vento).
Alla presentatrice, ormai assalita dai dubbi, non rimaneva che una sola cosa da fare: ispezionare da cima a fondo i profili social di Noemi Bocchi, pur di scovare ulteriori indizi del suo rapporto con l’ex calciatore.
Ma nel momento in cui Blasi diede il via alle sue ricerche fu costretta confrontarsi con un’amara verità: la presunta amante del marito aveva infatti un account privato su Instagram, inaccessibile a tutte quelle persone che non l’avessero conosciuta a fondo. Ennesima “porta in faccia”, dunque, per la conduttrice di Mediaset.
Blasi e Totti, dopo Noemi Bocchi fu l’inizio della fine: i rapporti oggi
La comparsa di Noemi Bocchi nelle vite di Francesco Totti e Ilary Blasi significò l’inizio della fine per i due coniugi. A distanza di qualche mese, più precisamente nel luglio 2022, la conduttrice e l’ex calciatore si separarono ufficialmente. Ma come dimostrano i recenti siparietti che li hanno visti protagonisti, l’astio tra i due non sarebbe ancora passato.
La presentatrice, con la distribuzione di “Unica” e del suo recente libro, sembrerebbe volerla far pagare cara all’ex marito. Il quale, perlomeno allo stato attuale, non ci pensa affatto a rispondere pubblicamente alla madre dei suoi figli.