Una strepitosa Ilary Blasi sembra giovane quanto la sua figlia secondogenita e la fidanzata di Christian Totti. Le tre posano insieme ed incantano.
Ilary Blasi ha un rapporto eccellente con Melissa Monti, che è la fidanzata di suo figlio Christian Totti. Lei ha compiuto da non molto tempo 18 anni, festeggiati per la precisione il 2 maggio 2023. E c’è una storia social pubblicata proprio dalla ragazza che mostra le due impegnate in una piacevole giornata insieme. Con loro c’è anche Chanel Totti, la secondogenita che Ilary Blasi ha avuto da Francesco Totti e che invece di anni ne ha 16. La cosa più pazzesca è che le due giovanissime e la conduttrice televisiva non sembrano affatto divise da diversi anni di età.
Infatti Ilary Blasi potrebbe essere in tutta tranquillità scambiata per una sorella maggiore. Di certo non dimostra tutti i suoi 42 anni. E c’entrano poco i ritocchini estetici che la ex moglie di Totti si è concessa in passato, per motivi di forza maggiore (chi fa un lavoro come il suo deve prendere in considerazione tutte le possibilità esistenti per preservare il proprio aspetto fisico, in tv l’apparire è la prima cosa e poi viene il resto, n.d.r.). A fare la differenza in positivo è soprattutto la grande cura che lei ha sempre mostrato nei confronti del proprio aspetto.
Ilary Blasi, con Chanel Totti e Melissa Totti forma un trio magnifico
L’uscita ha visto anche la partecipazione di Cristian Babalus, che a quanto pare è il fidanzato ufficiale di Chanel. Lui è un noto influencer su TikTok e gestisce un negozio di abbigliamento per bambini in via Tuscolana, a Roma. Teatro di questa felice uscita è stato il Museum of Dreamer, situato proprio nella Capitale. Ebbene, la ex presentatrice di Mediaset è apparsa contentissima. Lei fa sempre intravedere un piglio molto giovanile, sia per atteggiamenti che per abbigliamento.
Gli scatti e le storie realizzate in questo frangente sono finite tutte quante sui social e sono in tantissimi ad averle guardate, apprezzate, commentate e condivise. Qualsiasi cosa la Blasi faccia d’altronde suscita curiosità e sempre un generale apprezzamento. Ma in diversi hanno notato un aspetto che potrebbe fare la differenza nella vita di Ilary.
Dov’è finito Bastian Muller?
In diversi hanno infatti segnalato come manchino contenuti social di Ilary Blasi che riguardino Bastian Muller. Da un anno circa l’imprenditore svizzero-tedesco era stato sempre al suo fianco in qualità di fidanzato. I due si erano pure concessi alcuni viaggi in giro per il mondo. Ma da almeno due settimane manca qualsiasi riferimento su Instagram ed altrove da parte di lei nei confronti del 36enne di Francoforte. E ci si chiede cosa possa essere successo.