Ilary Blasi, in arrivo la vendetta di Francesco Totti dopo “Unica”? L’annuncio che nessuno si aspettava

Ilary Blasi, nelle prossime settimane arriverà la vendetta di Francesco Totti al docufilm ‘Unica’? L’annuncio dell’amico del Pupone.

Francesco Totti lo farà anche lui
Francesco Totti durante uno spot pubblicitario – Blueshouse.it

Francesco Totti è sicuramente uno dei calciatori più famosi della storia italiana. Il romano ha incantato per anni il mondo intero con giocate incredibili ed è stato anche un goleador di grande livello. Il pupone ha deciso di trascorrere tutta la sua carriera con la maglia della Roma, respingendo addirittura le avance del Real Madrid e rinunciando così anche ad una valanga di soldi pur di restare nella squadra della sua città.

Dopo il ritiro, per l’ex capitano giallorosso sono arrivati ulteriori problemi. Totti, infatti, si è separato da Ilary Blasi: il loro amore, durato più di vent’anni, sembrava indissolubile. La coppia era amatissima dagli italiani e la loro separazione ha sicuramente sconvolto i fan. Ilary, nelle ultime settimane, ha realizzato un docufilm per Netflix dal titolo ‘Unica’ (qui la reazione di Noemi) in cui ha rivelato alcuni dettagli curiosi sulla fine della relazione. Dal ritiro del marito alla rivelazione dell’uomo del caffè, passando per il presunto tradimento dell’ex calciatore fino ad arrivare alla spinosa questione delle borse: la conduttrice ha affrontato quindi diverse tematiche. Nelle ultime ore, tuttavia, un’altra notizia ha lasciato tutti a bocca aperta.

Francesco Totti: l’incredibile proposta dell’amico Alex Nuccetelli

Francesco Totti lo farà anche lui
Francesco Totti con un sorriso – Blueshouse.it

Alex Nuccetelli, grande amico di Francesco Totti, in queste settimane è un fiume in piena: il noto pr sta criticando a più riprese Ilary Blasi. A Radio Cusano Campus, l’ex storico di Antonella Mosetti ha fatto alcune rivelazioni sorprendenti. “In questi giorni ho sentito Francesco per un altro documentario che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più“, ha raccontato in diretta il buon Alex.

Stando al parere di Nuccetelli, Totti senza la storia del caffè non avrebbe lasciato Ilary. Da quel momento, il Pupone non avrebbe avuto più la fiducia verso la moglie. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, in ogni modo, ha anche svelato la risposta dell’ex calciatore a questa proposta.

Francesco Totti: la risposta alla proposta

Sempre in diretta radio, Alex ha anche rivelato agli italiani la risposta di Francesco Totti alla proposta. “Ale, ti giuro basta, non cela faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio solo andare avanti“, questa sarebbe la confessione dell’ex capitano della Roma al suo grande amico.

Totti, quindi, vuole soltanto chiudere questo capitolo della sua vita senza altre risposte all’ex moglie: tralasciando i rumors sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, il romano sta vivendo una grandissima storia con la donna conosciuta sui campi di paddle.

Impostazioni privacy