La famiglia di Ilary Blasi si allarga ancora. Una nuova gioia per la presentatrice diventata zia per la seconda volta. Il lieto evento è arrivato dalla sorella Melory.
Nuova gioia in casa Blasi, la famiglia della showgirl si allarga ancora con l’arrivo di un nuovo pargoletto. A rendere la presentatrice zia bis è stata la sorella minore Melory che qualche giorno fa ha dato alla luce il secondogenito.
Tutto top secret, manco a dirlo, del piccolo non si sa nulla se non (forse) che il nome inizia con la J. proprio come la prima figlia di Melory Blasi e del marito Tiziano Panucci, Jolie nata nel 2021. Un vero e proprio momento di felicità per questa grande famiglia da sempre molto legata e unita. Ilary, che è la sorella di mezzo tra Silvia e Melory, potrà godersi un po’ di più i panni della zia e magari tornando a poppate e cambi pannolini, qualcosa di cui potrebbe sentire la mancanza considerando che Christian il primo figlio avuto con Francesco Totti, ha da poco compiuto 18 anni.
A dare l’annuncio del lieto evento la stessa Ilary Blasi che però non ha potuto partecipare in prima persona alla gioia familiare; la presentatrice si trova attualmente a New York, ma attraverso una stories Instagram ha comunque voluto far sapere a tutti la gioia di essere diventata ancora una volta zia. Tanti cuori e un abbraccio alla sorella Melory che ritroverà presto, appena ritornerà a casa.
Intanto in questi giorni, le sorelle di Ilary Blasi abbiamo avuto modo di conoscerle meglio; anche loro, infatti, sono presenti in UNICA la docuserie di Netflix in cui la showgirl presenta la sua versione dei fatti in merito a tutta la vicenda e il gossip che ha poi portato alla separazione di quella per lungo tempo è stata la nostra royal family.
Sia Melory che Silvia Blasi, che per anni ha curato l’immagine di Francesco Totti, raccontano la vicenda che ha coinvolto la sorella con l’ex capitano della Roma, loro che dai riflettori si sono sempre tenute ben distanti. E intanto proprio UNICA ha fatto cambiare idea a parecchie persona, come se fosse per forza necessario schierarsi dalla parte di qualcuno anche in questa vicenda.
L’arrivo del piccolo J. è stato improvviso ma sui social zia Ilary fa sapere che non vede l’ora di conoscerlo e sicuramente di coccolarlo come solo una zia sa fare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…