Ilary Blasi ospite a “Verissimo” torna a parlare di Totti: “Un terremoto…chi potrebbe pagare di più”

La conduttrice Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Verissimo” tornando a parlare della fine del matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, l’intervista a “Verissimo” (screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Ilary Blasi torna a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e della separazione e questa volta ha deciso di farlo ai microfoni di “Verissimo”. La conduttrice ha scelto di farsi intervistare da Silvia Toffanin, sua grande amica. Insieme hanno ripercorso i vari punti cruciali. Prima di iniziare, però la conduttrice ha voluto precisare che, nonostante le due fossero amiche, Ilary Blasi non sapeva a quali domande avrebbe dovuto rispondere.

La Blasi ha svelato perché ha voluto raccontare la sua verità nella docuserie “Unica”. La conduttrice avrebbe rivelato alla Toffanin di essere rimasta ad osservare, capire cosa fosse successo, a leggere, ma poi ha deciso di metterci la faccia raccontando la sua verità.

Ilary Blasi ospite a “Verissimo”: “Chiedo scusa ai giornalisti

Ilary Blasi
La conduttrice televisiva Ilary Blasi (Blueshouse.it)

La conduttrice Ilary Blasi è stata tra gli ospiti della puntata di oggi di “Verissimo”. L’intervista si è concentrata, come era prevedibile, sulle dichiarazioni della Blasi nel corso della sua docuserie “Unica”, disponibile su Netflix ormai da quasi due settimane.

Ripercorrendo i momenti precedenti alla separazione, la Blasi ha dichiarato di aver notato suo marito strano a inizio novembre del 2021 dopo alcuni viaggi insieme. “Non lo riconoscevo più – ha raccontato- era una persona distaccata, fredda. Era diverso”. Quelli che hanno seguito la docuserie sapranno bene che ad un certo punto Totti avrebbe chiesto alla Blasi di lasciare il lavoro, cancellarsi dai social. Proprio sul punto è tornata Ilary dichiarando: “Francesco è sempre stato geloso nei miei confronti, non era una novità”, ma ha aggiunto che non si sente di paragonare questa cosa alle tragedie di oggi. “Lui – ha proseguito – è il papà dei miei figli. Magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile. Ho sempre cercato un dialogo, una speranza prima di mettere fine al matrimonio”.

Silvia Toffanin poi ha fatto un passo indietro ed è tornata all’intervista in cui l’ospite aveva attaccato duramente la stampa. Ilary Blasi ha preso la palla al balzo e ha voluto chiedere scusa ai giornali e ai giornalisti, ma chiedendo anche lei delle scuse. La conduttrice ha, inoltre, ribadito di aver creduto a suo marito, come sempre ed era in buona fede.

Dopo quello che era accaduto negli studi di “Verissimo”, la situazione con Totti era strana si faceva fatica a dialogare, ha ammesso Ilary. Inoltre, la stessa ha confessato che nel momento in cui ha chiamato l’investigatore privato sapeva già tutto, ma non aveva le prove: l’ex capitano della Roma portava avanti una storia parallela. La reazione, spiega la conduttrice televisiva, sarebbe stata da una parte la delusione dall’altra si sentiva sollevata, libera. In merito alla reazione del marito, invece, la Blasi ha spiegato che inizialmente aveva negato, poi ha confessato tutto.

La dedica di Chanel dopo l’uscita della docuserie

Silvia Toffanin ha poi mostrato la dedica di Chanel Totti che ha rivolto delle dolci parole sui social alla mamma. Ilary Blasi ha dichiarato di non aver chiesto ai figli di vedere “Unica”, sono stati loro che hanno scelto di farlo. In merito, la conduttrice ha sostenuto: “Non si deve scegliere tra mamma e papà. L’importante è che hanno la situazione chiara. Ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, ma fa parte del divorzio”.

Impostazioni privacy