Da tempo ormai è iniziata una nuova vita per la conduttrice televisiva, e c’è spazio per un nuovo amore nella vita di Ilary Blasi.
Ilary Blasi ha del tutto voltato pagina nella sua vita, fatta di viaggi, di maggior buonumore rispetto al passato e di un nuovo amore. Lei ha del tutto voltato pagina in ambito sentimentale ma anche professionale. Da almeno un anno non la vediamo più sugli schermi di Mediaset.
Già in precedenza lei non aveva un regolare contratto con una scadenza fissa con l’azienda, bensì era da considerarsi una collaboratrice esterna “a chiamata”. Nella scorsa estate però da Cologno Monzese non l’hanno più presa in considerazione, ed Ilary Blasi è sparita dal piccolo schermo.
Non che la cosa le fosse di particolare peso. Lei dispone comunque di entrate tali da consentirle di potere affrontare l’assenza di un lavoro senza alcuna difficoltà. E poi i proventi ottenuti dalle opere che l’hanno vista protagonista le hanno garantito ulteriore sicurezza, dal punto di vista economico.
Prima “Unica”, il documentario biografico trasmesso in esclusiva da Netflix, e poi il libro “Che stupida” hanno svelato a milioni di persone la verità raccontata dal suo punto di vista in relazione al divorzio burrascoso da Francesco Totti. Il tutto dopo un silenzio durato per più di un anno, sin da quando era sorta questa vicenda.
Ilary Blasi, mai senza
La cosa sembra proprio un piano studiato per dare ancora più valore alla esclusiva, e per ottenere una cifra importante dalla vendita dei diritti. La Blasi in ciò si è dimostrata una ottima manager di sé stessa, e la sua figura ne è uscita a testa alta.
E nel frattempo è nato un nuovo amore, con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, di 36 anni e più giovane di lei di sei primavere. Con lui Ilary ha ritrovato la felicità, e poi il resto lo fanno i suoi tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, ai quali è ovviamente legatissima e si dimostra essere una mamma devota.
Cristian Totti tra l’altro è in Spagna, essendo passato alla squadra madrilena del Rayo Vallecano. E di Chanel Totti si parla sempre tanto, nel bene e nel male. Non tutti sanno comunque che Ilary Blasi ha un altro amore. Come tutti noi, anche lei ha le sue passioni alle quali mai e poi mai rinuncerebbe.
Nel suo caso è il piccione arrosto a prenderla per la gola. Per quanto la cosa possa fare specie ad alcuni, il piccione rappresenta una specialità di alcune aree della Toscana. E naturalmente l’animale cucinato è allevato in spazi incontaminati o comunque catturato in aree di campagna, ben alla larga dall’inquinamento delle città. La stessa Ilary ci mostra in una storia su Instagram un piatto a base di questa portata pronto da gustare.