“Ilary, dopo il divorzio sei tornata così”. L’ultima foto dell’ex lady Totti scatena il panico su Instagram: scopriamo insieme il motivo.
Sono ormai due anni che Ilary Blasi e Francesco Totti non formano più una coppia. All’annuncio, sopraggiunto nell’estate 2022, ha fatto seguito una lista infinita di strascichi che gli ex coniugi si sono portati dietro per mesi.
A partire dal docufilm per Netflix “Unica“, in cui la conduttrice di Mediaset svela i retroscena più scabrosi della sua separazione dall’ex capitano della Roma. L’uomo con cui, peraltro, non solo convolò a nozze nel 2005, ma col quale formò una famiglia impreziosita dall’arrivo di tre amati figli.
E come dimenticare il volume Che stupida. La mia verità, edito da Mondadori? Anche in questo caso, pagine e pagine di racconti inaspettati (nonché sconvolgenti) sul divorzio da Totti. E che non avevano mancato di gelare il sangue del pubblico che, da anni, era affezionato alla coppia.
Va però detto che, a distanza di mesi dall’uscita del libro, Ilary Blasi sembrerebbe essere tutt’altra persona. Un po’ come se le due collaborazioni sopra menzionate avessero avuto una funzione catartica per la classe 1981. Ora che il suo passato con il pupone è ufficialmente archiviato, la 43enne parrebbe essere tornata la “se stessa” di un tempo. Una testimonianza? La recente immagine che Blasi ha postato su Instagram.
Ilary Blasi, dopo il divorzio da Totti sembra un’altra persona: la FOTO che ha spiazzato i fan
È bastato il divorzio da Francesco Totti per rivoluzionare la vita di Ilary Blasi. La conduttrice, stando ai commenti che i followers non mancano di lasciare sotto il suo profilo Instagram, parrebbe al massimo della sua forma fisica. E chissà che a questo cambiamento non abbia contribuito l’amore, sempre più solido, con Bastian Muller.
A riprova della suddetta tesi, lo scatto che la classe 1981 ha reso pubblico solamente qualche ora fa su Instagram, la piattaforma in cui è seguita da ben 2,3 milioni di persone. Si tratta di un’immagine in bianco e nero in cui la conduttrice, ripresa solo nella parte superiore, mostra ai suoi seguaci i vistosi anelli che sfoggia alle dita.
Sguardo magnetico, capelli raccolti in uno chignon e sicurezza che trapela da ogni centimetro di corpo. È questa l’immagine che Ilary Blasi ha voluto trasmettere di se stessa. E di fronte alla quale i suoi ammiratori più affezionati non sarebbero potuti certamente rimanere indifferenti.
“Dopo il divorzio da Totti sei tornata così”. La foto di Ilary Blasi guadagna una standing ovation
Ammaliante, esplosiva, seducente e magnetica. Ilary Blasi, dopo la separazione ufficiale dall’ex marito Francesco Totti, sembrerebbe aver recuperato a pieno le energie perdute. I followers, rimasti a bocca aperta dopo l’ultimo scatto pubblicato dalla classe 1981, non hanno potuto far a meno di sottolinearlo.
Un’utente, in modo particolare, ha voluto evidenziare la ritrovata sensualità della presentatrice in questi termini: “Non so se sia un caso, ma dopo il divorzio sei tornata la tigre che eri. Bellissima e piena di luce“.
Un commento che parecchi altri sostenitori di Blasi non hanno tardato a rilanciare. “Non ce n’è per nessuna“, “Sei una pantera“, “Veramente unica“. Questi i complimenti degni di menzione recapitati alla conduttrice.