Amata da molti, Imma Polese ha fatto la sua ricomparsa in televisione anche per dare un messaggio di risposta alle tante difficoltà vissute quest’anno.
Imma Polese, o Donna Imma, è un personaggio che cerca di esprimere da sempre positività. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla grazie ai dieci anni di messa in onda del reality “Il Boss delle Cerimonie”, divenuto poi “Il Castello delle Cerimonie”.
Purtroppo gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Donna Imma né per la famiglia Polese. I motivi li conosciamo tutti e sono legati alla svolta che ha riguardato la tenuta di famiglia. Ovvero la celebre tenuta “La Sonrisa”. Il ristorante ed albergo da anni era attivo e molto gettonato da molti.
Adesso la struttura è gestita dalla locale amministrazione comunale per quanto riguarda la proprietà. È il Comune di Sant’Antonio Abate ad essere diventato per legge il nuovo proprietario. E sarà compito della sindaca Ilaria Abagnale sbrogliare questa matassa e garantire al tempo stesso che i numerosi lavoratori che hanno ne La Sonrisa la loro fonte di reddito primaria non paghino il prezzo più alto.
In attesa di capire come si evolverà questa vicenda, Imma Polese si è concessa delle uscite decisamente diverse. Un po’ come se tutti questi problemi che gravano su La Sonrisa e sui suoi lavoratori non ci siano. C’è chi la elogia e chi la critica per questo. E lei che cosa ha fatto di così eclatante?
In principio c’era stata la partecipazione di Imma Polese a “Il Salone delle Celebrità”, reality show trasmesso da RealTime. Esattamente come era stato per Il Castello delle Cerimonie. E che si svolge all’interno del salone di bellezza del famoso ed apprezzato Federico Fashion Style.
Quella puntata si era conclusa con la Polese a mostrare la sua nuova acconciatura, e con tanto di corona da regina ricevuta come omaggio supremo nei suoi confronti. Poi c’è stata la partecipazione condivisa con il marito Matteo Giordano nel programma di Food Network, “In cucina con Imma e Matteo”.
Il tutto è valso a lei tanti complimenti dai suoi ammiratori, ma alcuni le hanno ricordato di cercare di fare a sua volta il possibile per tutelare il posto dei suoi numerosi dipendenti. Tutti quanti sperano che Il Castello delle Cerimonie possa tornare ai fasti dei tempi passati.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…