Ines De Ramon, tutto sulla nuova fiamma di Brad Pitt: età, professione ed ex marito (famosissimo)

Scopriamo nel dettaglio chi è Ines De Ramon, la fidanzata di Brad Pitt. Dopo tanto riserbo la prima vera uscita di coppia

Chi è Ines De Ramon fidanzata Brad Pitt
Brad Pitt e la sua compagna (Blueshouse.it)

Stanno insieme da più di un anno ma i due hanno mantenuto sempre un basso profilo. Parliamo di una delle nuove coppie di Hollywood: Brad Pitt e Ines De Ramon. È lei la nuova fiamma del celebre e amatissimo attore protagonista del film F1, diretto da Joseph Kosinski, in cui Pitt interpreta un pilota di Formula 1.

I due hanno vissuto il loro amore nel riserbo più totale: niente red carpet di coppia, apparizioni pubbliche o dichiarazioni. Un’eccezione è stata fatta, dopo oltre un anno dall’inizio della loro relazione, domenica 7 luglio quando sono arrivati insieme, mano nella mano, sul circuito di Silverstone a Northampton, in Inghilterra. Ma sapete lei chi è e cosa fa nella vita? Scopriamo maggiori dettagli.

Chi è Ines De Ramon, la compagna di Brad Pitt

Tutto su Ines De Ramon fidanzata Brad Pitt
La designer di gioielli Ines De Ramon (Blueshouse.it)

Ines De Ramon è nata il 19 dicembre 1992 nel New Jersey e ha origini svizzere. Si è, infatti, laureata presso la prestigiosa Università di Ginevra in Economia Aziendale. La trentenne, che ha scelto di stare accanto ad un uomo che ha il doppio dei suoi anni (con alle spalle già due matrimoni), è una rinomata designer di gioielli e da tempo lavora nel campo della moda e del lusso.

Seppur giovane si è costruita una carriera solida nel mondo della gioielleria e oggi è vicepresidente di Anita Ko, prestigioso marchio di gioielli di fama internazionale. La donna ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono. Talento, formazione, tanta gavetta, creatività e spirito imprenditoriale hanno fatto di lei una donna di successo.

Ines De Ramon ha già alle spalle un matrimonio. La disegnatrice di gioielli, infatti, è convolata a nozze nel 2019 con un attore famosissimo: Paul Wesley, il protagonista di The Vampire Diaries. I due però si sono lasciati a settembre del 2022 con un annuncio ufficiale da parte dell’attore. Un mese dopo, a novembre, ci sono stati i primi avvistamenti insieme al suo attuale compagno.

La storia tra i due ed i rapporti con i figli

Brad Pitt e Ines De Ramon sono stati avvistati insieme per la prima volta a novembre del 2022 nel backstage del concerto di Bono a Los Angeles. Secondo il Daily Mail i due però si frequentavano già da alcuni mesi prima tanto da essersi sostenuti a vicenda nell’affrontare i rispettivi divorzi. Lo scorso febbraio i due sono andati a vivere insieme.

Il divo di Hollywood, a quanto pare, non ha presentato la sua compagna ai suoi sei figli, avuti da Angelina Jolie. C’è chi dice che in un primo momento abbia attuato la strategia della cautela, chi aggiunge che visti rapporti tesi che si sono creati tra padre e figli, con la maggior parte di loro che ha rinnegato il cognome Pitt, Brad abbia rinunciato alle presentazioni e chi, infine, che sia stata Angelina Jolie a proibire al suo ex marito l’incontro tra Ines De Ramon ed i suoi ragazzi.

Gestione cookie