“Isola dei Famosi”, che fine ha fatto l’ex vincitore Awed, ovvero Simone Paciello, dopo la fine della sua esperienza in Honduras: scopriamolo
Simone Paciello ha vinto l’Isola dei Famosi un paio di anni fa, nell’edizione più seguita dell’ultimo anno. Il famoso YouTuber ha esordito quando era solamente un ragazzino e pubblicava appunto video simpatici sulla piattaforma di Youtube. Le visualizzazioni crebbero sempre di più facendo sì che lui potesse raggiungere la fama. Poco dopo venne scelto per un film con Christian De Sica, e da allora le cose perché sono andate sempre di più a migliorare. Ad oggi è uno degli YouTuber più famosi del mondo del web e sicuramente l’esperienza dell’Isola ha cambiato la sua carriera in meglio.
Sono trascorsi come dicevamo oramai un paio di anni da quel periodo così tanto significativo per la sua vita e per la sua carriera. Nonostante all’inizio veniva criticato perché “si lamentava troppo e faceva poco”, alla fine divenne un vero e proprio naufrago e riuscì ad arrivare fino alla vittoria, sbaragliando una incredibile concorrenza. Ma oggi che fine ha fatto?
“Isola dei Famosi”, che fine ha fatto l’ex vincitore Awed: ve lo ricordate?
L’esperienza dell’Isola è stata davvero molto importante per Simone Paciello perché ha avuto la possibilità di fare i conti con se stesso e con la sua resistenza. Fu un problema enorme anche la fame: essendo napoletano, era abituato a piatti prelibati della sua mamma e ritrovarsi così senza cibo, da un momento all’altro, fu davvero una sfida difficilissima da affrontare. Indimenticabile infatti la sorpresa della parmigiana, quando dopo aver superato una prova, gli venne data la possibilità di mangiare il suo piatto preferito. Ci furono molti momenti in cui tentennò e prese in considerazione l’idea di abbandonare per sempre, ma alla fine riuscì ad arrivare fino in fondo e ad ottenere quella vittoria per cui aveva lottato così tanto.
Ma oggi Simone Paciello, in arte Awed, che cosa fa? Chi ha avuto modo di conoscerlo sull’isola deserta, ebbe modo anche di scoprire la sua passione per la comicità. Infatti sperava proprio di riuscire a fare carriera in questo campo. Dopo aver lavorato per tanti anni soltanto su YouTube, finalmente Simone è riuscito ad ottenere la visibilità di cui aveva bisogno e oggi riesce a riempire teatri dove hanno luogo dei veri e propri spettacoli che hanno come scopo quello di strappare una risata al pubblico in sala.
Simone Paciello, una carriera all’insegna del divertimento
L’isola per Simone fu una esperienza molto dura ma dimostrò di essere un ragazzo davvero tanto simpatico e riuscì a creare tantissimi momenti divertenti nel corso delle puntate, fu uno dei protagonisti e portò davvero tantissimo intrattenimento. Proprio per questo motivo, durante questa esperienza ha avuto modo di circondarsi di molte persone che hanno cominciato ad apprezzarlo e ad imparare a non riuscire a fare a meno della sua simpatia. Oggi finalmente Simone ha realizzato il suo sogno, perché sta facendo quello che ha sempre voluto: lavorare il teatro e qualcosa che lo ha sempre appassionato e finalmente sta facendo il lavoro che ha sempre desiderato.