Ivan Zazzaroni, conoscete la sua compagna? E’ piu’ famosa di lui ed è una presenza fissa in televisione. Non ci crederete mai.
In questo periodo uno dei programmi particolarmente apprezzati e di cui se ne parla tantissimo è sicuramente Ballando con le Stelle, in onda com’è noto ogni sabato sera su Rai Uno. Lo show è un’occasione per mettersi alla prova e cimentarsi nei vari ritmi delle danze latine. Il cast viene sempre scelto accuratamente per fornire uno spettacolo alle famiglie italiane e trascorrere delle ore in compagnia di Milly Carlucci e di tutto il suo entourage.
Quelli che sono chiaramente apprezzati sono i concorrenti che si cimentano nelle varie prove, quelli meno amati sono sicuramenti i giurati, non tanto perché muniti di palette devono esprimere un voto, quanto piuttosto perché le critiche che ne derivano e le polemiche sono davvero tante. Come dimenticare quella freschissima tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari?
Ivan Zazzaroni, è lei la famosa compagna
Tra i giurati meno odiati vi è lui, Ivan Zazzaroni. Giornalista, conduttore televisivo, opinionista nonché dal 2018 è direttore del Corriere dello Sport. Ma molti lo conoscono per essere il giurato di Ballando con le Stelle. Un anno ha indossato i panni di concorrente, piazzandosi al terzo posto con la ballerina Natalia Titova.
Si sa tanto sulla vita professionale ma meno su quella privata: il giornalista è infatti impegnato con la collega Monica Gasparini, la giornalista e conduttrice di Studio Aperto. Stanno insieme dal 2007, prima infatti Zazzaroni era sposato con Cristina Canali, una donna lontana dal mondo dello spettacolo e dalla quale ha avuto un figlio, oggi 33enne, Gian Maria Zazzaroni.
La bellissima compagna
Nel corso di qualche intervista Zazzaroni ha svelato che l’ex moglie non voleva che partecipasse come giudice a Ballando con le Stelle e questa è stata forse uno dei motivi del divorzio tra i due. Ma Zazzaroni ha voltato ampiamente pagina dato che dal 2007 è legato sentimentalmente alla Gasparini, un mix di bravura con bellezza, charme, eleganza.
Tutti elementi che hanno fatto impazzire Zazzaroni e che rendono la giornalista uno dei volti di riferimento di Studio Aperto. “È il mio riferimento. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita, un grosso dolore che non passa mai, poter di nuovo condividere valori e progetti”, la dolce dedica della Gasparini al compagno.