Jasmine Carrisi, la sorpresa più bella è per papà Al Bano: “No, non lo avrei mai immaginato”. Lo stupore è stato immenso.
Sei figli avuti dalle donne più importanti della sua vita: quattro da Romina Power e due da Loredana Lecciso. Al Bano Carrisi, oltre ad una carriera costellata di successi, può dire di aver raggiunto il massimo della soddisfazione anche per quanto concerne il suo privato.
Con la seconda compagna, in modo particolare, l’artista originario di Cellino San Marco ha dato alla luce Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr. (per tutti “Bido”), nato nel 2002.
Una grande famiglia allargata, quella di Al Bano, in cui l’amore, al netto di frequenti alti e bassi, ha sempre regnato sovrano. E nell’ambito della quale il cantante è sempre stato il perno di tutte le dinamiche interne.
Dei suoi figli, la 22enne Jasmine parrebbe essere quella più esposta mediaticamente, e non solo per l’incredibile somiglianza con mamma Loredana. La giovane Carrisi, in anni recenti, ha preso una decisione che ha finito per stupire persino suo padre Al Bano: “Non me lo sarei mai immaginato“.
La 22enne figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso parrebbe destinata a racimolare il medesimo successo dei suoi genitori. Con ben 118mila seguaci solo su Instagram, la classe 2001 sembrerebbe avere la carriera spianata davanti a sé.
D’altra parte, gli ingredienti che contribuiscono al successo della giovane Jasmine ci sono tutti. Talento, avvenenza, sicurezza in sé, ed una passione che la accomuna all’adorato papà Al Bano: quella per la musica.
Una passione che i due hanno avuto modo di coltivare insieme all’interno del programma “The Voice Senior”, quando Antonella Clerici propose a padre e figlia di ricoprire i ruoli di vocal coach. E che, senza ombra di dubbio, Al Bano e Jasmine stanno continuando a portare avanti fianco a fianco, dati i recenti singoli distribuiti dalla classe 2001.
Su quest’ultima, Carrisi si è espresso non molto tempo fa all’interno di un’intervista. Nella fattispecie, Al Bano non mancò di svelare quanto una specifica decisione di sua figlia lo avesse sorpreso. Ancora oggi, l’artista di Cellino faticherebbe a capacitarsene.
Se c’è una cosa che è riuscita a lasciare di stucco Al Bano Carrisi, essa ha a che vedere con sua figlia Jasmine. A cosa stiamo facendo riferimento? Ovviamente, alla passione della giovane per l’universo della musica.
La scelta di inseguire il sogno di fare la cantante, come ammesso da suo padre all’interno di un’intervista a Nuovo Tv, ha finito per sbalordire anche lui: “No, non me lo sarei mai aspettato“.
Quando sua figlia Jasmine gli ha fatto ascoltare il primo singolo inciso, all’artista di Cellino non è rimasto da far altro che prender atto della situazione: la 22enne, determinata e cocciuta, avrebbe seguito le sue orme a qualunque costo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…