Kasia Smutniak, la cosa che ancora la lega a Pietro Taricone: non se n’è mai separata

Kasia Smutniak, la cosa che ancora la lega all’ex compagno Pietro Taricone: non se n’è mai separata in tutti questi anni.

Kasia Smutniak domenico procacci
Kasia Smutniak: le dolci parole per Taricone – Blueshouse.it

Sono trascorsi tredici anni da quell’incidente paracadutistico che ha tolto la vita a Pietro Taricone. L’ex gieffino, che nel frattempo si era cimentato nella carriera attoriale, lasciò la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie, che i due ebbero nel 2004.

L’attrice, che dovette far fronte alla perdita improvvisa del compagno, ha ripreso in mano le redini della sua vita solo col trascorrere dei mesi. Legatasi a Domenico Procacci – il produttore sposato nel 2019 -, la Smutniak ha avuto da quest’ultimo il secondo figlio Leone (2014).

Nel frattempo, la nativa di Pila ha continuato a portare avanti una carriera nella recitazione che la vede racimolare un successo dietro l’altro. Ultima – e non per importanza – la seconda stagione di “Domina”, serie televisiva in cui la classe 1979 veste i panni di Livia Drusilla, moglie di Ottaviano Augusto.

Il lavoro, in sostanza, starebbe dando parecchie soddisfazioni all’attrice. La quale, specie durante le interviste, non manca di riaprire proprio quel capitolo del suo passato che le ha causato parecchio dolore. Le parole che la Smutniak riserva all’ex compagno, ad oggi, sono intrise di dolcezza e nostalgia.

Kasia Smutniak a cuore aperto: “Io e Pietro? Eravamo ragazzi quando…”

kasia smutnian con taricone
Kasia Smutniak e Pietro Taricone -Blueshouse.it

In un’intervista a Hollywood Reporter Roma, Kasia Smutniak non ha avuto modo di parlare esclusivamente di “Domina 2”. L’attrice polacca, sollecitata a proposito di Pietro Taricone, non ha potuto far a meno di ripercorrere gli anni di vita trascorsi accanto a lui.

Nella fattispecie, la moglie di Procacci ha raccontato che, all’epoca, lei e Taricone acquistarono una casa in campagna dove si occupavano di animali e di giardinaggio. “Prendemmo un mutuo, eravamo felici – conferma la Smutniak -. Avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere cos’è la vita“.

A fare da coronamento alla loro unione c’era, ovviamente, la piccola Sophie. Una vita familiare idilliaca, quella condotta da Pietro, Kasia e dalla loro figlia, che solo l’incidente paracadutistico avvenuto nel 2010 avrebbe potuto frantumare.

Tuttavia, a distanza di anni, la Smutniak serba ancora qualcosa di colui che fu il suo compagno di vita. Una cosa a cui l’attrice ha confidato di tenere molto, e dalla quale non si è mai separata.

Kasia Smutniak e la casa in campagna acquistata con Taricone: “Ce l’ho ancora”

Proprio quella casa in campagna in cui avevano scelto di vivere sereni ed a contatto con la natura è uno dei ricordi che ancora legano Kasia Smutniak a Pietro Taricone. Nonostante la scomparsa di quest’ultimo, l’attrice polacca ha confidato di non averla mai voluta vendere.

L’ho tenuta, la casa – ha spiegato la protagonista di “Domina” -. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace. Il futuro, perché gli alberi crescono“. Ed è anche un po’ come se Pietro, da quella casa, non se ne fosse mai andato.

Gestione cookie