È stato scoperto all’interno della dimora di William e Kate. A rivelare qualche dettaglio in più l’esperto del paranormale Richard Felix, ma di cosa si tratta?
Kate Middleton e l’erede al trono William hanno ricevuto in dono dalla defunta regina Elisabetta II, una dimora in stile georgiano nel 2011, anno in cui si sono sposati. Si tratta della tenuta reale di Sandringham. Da quel giorno le cose sono cambiate, i due hanno deciso di apportare modiche all’abitazione. Gli spazi esterni sono diventati un meraviglioso giardino, ma anche l’interno è stato trasformato.
Fin qui nessun problema, se non fosse per le parole pronunciate dall’esperto del paranormale Richard Felix. Quest’ultimo avrebbe dichiarato in un episodio del podcast “Hello! A Right Royal Podcast Felix” un particolare da brivido.
Non c’è dimora antica senza una storia da brividi che non si rispetti, è il caso di dirlo, il motivo è semplice perché, secondo le parole dell’esperto Felix, Kate e William prima di trasferirsi nella tenuta reale di Sandringham sarebbero stati informati di un dettaglio da brividi. Di cosa si tratta? I due sarebbero venuti a conoscenza della possibile “presenza” di uno spirito.
Secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un prete morto all’interno di quella dimora. Una notizia inquietante, ma chi sarebbe precisamente questo uomo ucciso all’interno della casa? Il fantasma che abitava quella casa era probabilmente un prete cattolico che propri lì trovò la sua morte in circostanze misteriose. L’uomo, infatti fu impiccato per alto tradimento.
I due hanno ristrutturato casa, ma Felix ha dichiarato che lo spettro era tornato nella sua vecchia casa, ma cosa sappiamo di questo prete? L’esperto non ha detto il nome del sacerdote che ha vissuto nella dimora di William e Kate, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di un gesuita che ha abitato ad Anmer Hall nel lontanissimo XVI secolo. L’uomo nella primavera del 1595 fu, però giustiziato perché si era rifiutato di giurare e sottomettersi all’autorità di Elisabetta I. Proprio 53 anni fa, però il prete è stato canonizzato e gli è stata intitolata una chiesa nelle vicinanze di Norfolk.
I due sposi, che a breve prenderanno parte al compleanno di Re Carlo III, erano stati informati e William avrebbe risposto non lasciando spazio all’immaginazione: “Nessun vecchio salone sarebbe completo senza un fantasma, o sbaglio?”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…