Kate, l’inconveniente che ha fatto impazzire tutti: cosa è accaduto

Kate Middleton stupisce tutti mentre si preparava, con l’erede al trono William, ad accogliere il governatore della Corea del Sud. Cosa è successo?

William e Kate
William e Kate durante l’incontro con il governatore della Corea del Sud (Blueshouse.it)

Kate Middleton è ormai da diverso tempo icona di stile, l’abbiamo vista indossare outfit da togliere il fiato e abbiamo notato come la parole d’ordine sia eleganza. Mai scontata e super attenta, la futura regina d’Inghilterra questa volta è “caduta” in un piccolo errore.

Tutto è accaduto nella giornata in cui lei e l’erede al trono dovevano onorare il governatore della Corea del Sud e la moglie, ma qualcosa non è andato come previsto e il dettaglio non è sfuggito a nessuno o meglio “quasi”. Ecco cosa è successo e soprattutto cosa si è visto.

Kate, che eleganza per l’incontro con il governatore della Corea del Sud

Kate
Kate, l’inconveniente durante l’incontro con il governatore della Corea del Sud (foto dal web) – Blueshouse.it

La principessa di Galles ci ha ormai abituati ad un’immagine di sé impeccabile, ma questa volta, è il caso di dirlo, un piccolo inconveniente l’ha fatta “scivolare”, ma cosa è successo? La futura Regina del Regno Unito ed il marito William stavano per incontrare il governatore della Corea del Sud e la moglie.

Per l’occasione, Kate Middleton ha indossato un vestito rosso, onorando di conseguenza i colori della bandiera. Nello specifico, la principessa ha indossato un mantello del valore di 3000 sterline, forse lo ricorderete perché in precedenza lo aveva indossato per il concerto di Natale del 2021. Anche le scarpe erano di colore rosso.

Immancabili, ad incorniciare il tutto, i gioielli. Tutti hanno notato che Kate indossava dei zaffiri appartenenti alla principessa Lady Diana, ma non finisce qui perché sono stati abbinati all’anello di fidanzamento sempre della mamma di William.

Il piccolo strappo alla regola

C’era molta attesa per questo evento e, come sempre, Kate e William non hanno deluso le aspettative di nessuno. Ad un certo punto, però, un piccolo inconveniente per la futura regina d’Inghilterra, mentre scendeva dall’auto, che ha fatto girare la testa a tutti. L’abito, infatti, mostrava molto le sue gambe. Sappiamo bene che c’è un regolamento molto rigido, motivo per cui, infatti, sono rare le foto della principessa in costume. Questa piccola disattenzione ha mostrato un po’ di più le gambe. Una cosa, però, è certa la principessa, nonostante il piccolo errore, ha letteralmente fatto impazzire chiunque.

Gestione cookie