Kate Middleton: non si fa vedere in pubblico perché non può. La verità sulla sua salute è diversa da quella raccontata. Ipotesi agghiacciante
Kate Middleton, come ben sappiamo, secondo le notizie ufficiali arrivate da Kensington Palace, sta vivendo un momento molto delicato della sua vita. La moglie del principe William, infatti, avrebbe subito un’operazione all’addome rimanendo per 14 giorni in ospedale e trascorrendo, ora, la sua convalescenza a casa. Un periodo non breve, come annunciato dalle fonti ufficiali, e che dovrebbe durare almeno fino a dopo Pasqua.
La cosa strana che emerge in tutto questo è che la principessa per questo lungo tempo, oltre due mesi ormai, non si è mai mostrata in pubblico. Non si fa vedere ormai da Natale e così tra il pubblico inglese sono nati dubbi e incertezze. Quello che emerge nelle ultime ore in Inghilterra ha dell’incredibile e dello sconcertante: una verità amara e cruenta.
Kate Middleton: i sospetti sulla sua assenza in pubblico
Inutile dire che l’assenza di Kate Middleton dalle scene sta preoccupando non poco i sudditi. Non è costume della Corona “nascondersi” per così tanto tempo. Basta ricordare che la regina Elisabetta ha diffuso una sua foto solo due giorni prima di morire. Della principessa, invece, nessuna traccia. Lei sta soggiornando all’Adelaide Cottage che è diventato praticamente un bunker.
A questa situazione già molto sospetta, si aggiunge il fatto che i media britannici ufficiali siano in totale silenzio, come se avessero fatto un passo indietro rispetto alla situazione che avvolge Kate che appare davvero molto strana. Nessun paparazzo è appostato nei pressi della residenza e nessuno cerca di avvicinare le persone che stanno intorno a lei. Ecco allora che i rumors si fanno sempre più insistenti e cresce l’idea che dalla Corona ci sia qualcosa che si voglia nascondere.
La verità su Kate: cosa le è successo
Il mistero di Kate sarebbe avvolto da una verità alquanto agghiacciante secondo le ultime news che circolano in Inghilterra, soprattutto tramite X, senza trovare però la conferma dei medi ufficiali o dai tabloid. Kate non si farebbe vedere in pubblico perché la verità su di lei è un’altra. Non ci sarebbe stato nessun intervento urgente all’addome ma uno di chirurgia plastica per riscostruire il suo volto.
Il motivo? La forza e l’aggressività con la quale William l’avrebbe aggredita e picchiata. Questo sarebbe il reale motivo della sua totale assenza in pubblico e del lungo ricovero, costretta a nascondersi per via del volto tumefatto. Un’ipotesi che mette i brividi e che però, nonostante i sospetti, ora resta tale, senza avere nessun fondamento.
Della natura violenta e aggressiva dell’erede al trono non è la prima volta di cui si parla. Mesi fa erano già circolate delle voci sul suo comportamento aggressivo e brutale, anche se solo verbalmente, nei confronti della moglie. Anche il fratello Harry, ne aveva parlato nella sua autobiografia, Spare, descrivendo un episodio in cui William lo aveva addirittura sbattuto a terra nel corso di un’accesa discussione che i due fratelli avevano avuto su Meghan.