Kate Middleton, la principessa è stata costretta a farlo per “nascondere gli effetti della chemio”. Retroscena tremendo sulla principessa
Non è tutto oro quel che luccica e quello che sta succedendo a Kate Middleton ne è la prova più evidente. Oramai sono diversi mesi che la nostra amata principessa sta lottando con un brutto cancro, per lei non è stato affatto facile dover fare i conti con questo, con il doverlo dire ai suoi tre figli piccoli, ma anche a tutti sudditi del mondo che avevano cominciato a sospettare qualcosa riguardo le sue condizioni di salute. Insomma, oramai è dal mese di gennaio che la futura regina d’Inghilterra non sta bene.
Tutto è cominciato con un intervento all’addome, poi è arrivata una convalescenza di tre lunghi mesi, e quando questo periodo di lontananza dalle scene è cominciato a diventare il sospetto, a quel punto si è ritrovata costretta a dover dire quello che stava succedendo veramente. Kate ha chiesto tempo e rispetto per quanto le sta succedendo, perché certamente non è un periodo facile per lei. In un primo momento tutti hanno rispettato la sua decisione, poi col passare delle settimane hanno cominciato a sentire la sua vacanza, per non parlare della preoccupazione per quello che lei sta succedendo e le voci di corridoio sempre più insistenti sul suo conto. Infatti è cominciato a girare la voce che la principessa avesse perso 17 kg e che per via della chemioterapia fosse praticamente riconoscibile. Però c’è da dire che qualche giorno fa è ricomparsa in pubblico e i suoi sudditi hanno avuto una buonissima impressione di lei perché sembra radiosa, ma le cose stanno davvero così come sembrano? La verità pare che sia un’altra
Kate Middleton, gli effetti della chemio si fanno vedere: cosa è stata costretta a fare
Purtroppo sappiamo molto bene che la principessa sta facendo le cure e la chemioterapia per guarire da questo brutto cancro che la colpito all’improvviso. Ma sappiamo anche che per i membri della famiglia reale non ci sono sconti: i soldi purtroppo non fanno tutto in questo caso, dunque proprio per questa ragione la principessa deve stare molto attenta, continuare a riposare, e a seguire le direttive dei medici. Infatti deve seguire anche una sorta di dieta ben bilanciata, evitare determinati cibi che non potrebbero fare altro che peggiorare le sue condizioni di salute. Insomma, questo è stato un periodo di grossi cambiamenti per Kate, che tra le altre cose, ha praticamente smesso di lavorare per stare a riposo. Ma se le cose stanno in questo modo, allora perché quando è riapparsa in pubblico è sembrata abbastanza radiosa? La verità vi sconvolgerà.
Kate Middleton: cosa c’è dietro la sua apparizione in pubblico
Come dicevamo, proprio qualche giorno fa la principessa è riapparsa in pubblico probabilmente proprio con l’intenzione di rassicurare i sudditi che ne avevano sentite tutti i colori sul suo conto, ma pare che anche questa apparizione sia stata organizzata a regola d’arte. In primo luogo, abbiamo notato tutti che la principessa è apparsa solamente in carrozza, dunque alla fine a parte il suo viso, non abbiamo potuto notare se effettivamente sia dimagrita così tanto, anche se il suo viso era molto più sciupato rispetto al passato. E non è finita qua, perché pare che per questa nuova apparizione, la principessa sia stata sottoposta a due ore di make-up. Chi conosce Kate Middleton sa che non è assolutamente da lei, infatti lo sappiamo tutti che il giorno del suo matrimonio ha deciso di truccarsi da sola, proprio perché non le piace il trucco pesante. Solitamente non si fa mai truccare da altre persone.
Purtroppo non è finita qua. Infatti voci di corridoio dicono che addirittura i capelli non fossero completamente suoi, dal momento in cui per via della chemioterapia la principessa pare che abbia perso un po’ di capelli, hanno dovuto ricorrere ad una specie di parrucca per coprire gli spazi vuoti e renderli più folti. Insomma, tutto quello che viene fatto della famiglia reale è sempre studiato nei minimi dettagli, e la sua apparizione ha già proprio lo scopo di assicurare i sudditi, dunque per questa ragione era necessario che venisse mostrata al top delle sue condizioni.