Kate Middleton, l’intelligenza artificiale svela com’è diventata dopo la malattia

Kate Middleton non si fa vedere da mesi e i sudditi sono preoccupati: l’intelligenza artificiale svela com’è diventata dopo la malattia

Kate Middleton IA
Kate Middleton: com’è diventata la principessa dopo la malattia – ANSA – blueshouse.it

Come sta Kate Middleton? Come ben sappiamo, la principessa sta vivendo un momento davvero molto particolare nella sua vita. Il 2024, infatti, non è cominciato nel migliore dei modi. I sudditi sono sempre molto attenti in queste situazioni e sono tutti consapevoli del fatto che Kate, ogni anno, conclude le sue vacanze di Natale pochi giorni l’inizio del mese di gennaio, in occasione del suo compleanno. Quest’anno, quando questo non è successo, le persone se ne sono accorte praticamente subito. I giorni passavano in modo inesorabile e il silenzio diventava sempre più fastidioso, dunque proprio per questa ragione, si ritrovarono costretti a raccontare quello che stava succedendo.

Kate era stata sottoposta ad un intervento d’urgenza all’addome, ma anche il Re non se la stava passando bene. Infatti Carlo, nel frattempo, ha ricevuto la notizia della diagnosi del cancro. Insomma, da un momento all’altro, William si è ritrovato a dover gestire tutto da solo, con la moglie malata e un padre messo ancora peggio. Nonostante lo staff della famiglia reale avesse sottolineato che la principessa non avesse assolutamente il cancro, dopo qualche mese si sono ritrovati costretti a smentire questa cosa, dal momento in cui la lunga convalescenza aveva insospettito tutti. Infatti, anche a Kate Middleton è stato diagnosticato il cancro e la principessa ha chiesto silenzio e rispetto per poter affrontare questo momento con la serenità di cui ha bisogno. Però sono passate oramai un bel po’ di settimane da quel momento, sappiamo che si sta sottoponendo alle cure necessarie ma è da quel famoso video che non abbiamo la possibilità di vederla.

Kate Middleton dov’è finita? Un gruppo la incoraggia a farsi vedere con l’intelligenza artificiale

Kate Middleton IA
Kate Middleton: com’è diventata la principessa dopo la malattia – blueshouse.it

Ma dunque come sta adesso Kate? Quello che sappiamo, è che il principe William sì è addossato tutti gli impegni da solo, nel momento in cui sia suo padre che sua moglie sono fuori gioco. E, ogni volta che William si ritrova a parlare con qualcuno, regala sempre sorrisi incoraggianti dicendo che Kate sta bene. Ovviamente però sappiamo che il suo ruolo richiede questo: di certo William non può andare in giro sembrando triste o a buttare nello sconforto le persone, dicendo che sua moglie non se la sta passando bene. Purtroppo, dobbiamo affidarci sempre e solo alle comunicazioni ufficiali. E queste, per il momento, non arrivano praticamente da quando Kate ha pubblicato quel video in cui ha rivelato di avere il cancro.

In ogni caso, le voci sulla sua salute non sono assolutamente rassicuranti. Infatti, proprio in questi giorni, sta circolando la voce che Kate abbia perso diciassette chili e che si apaticamente irriconoscibile. Questo sarebbe uno dei motivi per cui non si fa più vedere da mesi. In molti temono che abbia perso i capelli per via della chemioterapia, ma questo non lo sappiamo, dal momento in cui c’è davvero il massimo riserbo sulla principessa. Sono in pochi, al momento, che hanno la possibilità di vederla. Noi non possiamo fare altro che augurarci che guarisca presto e che questo brutto momento diventi solo un terribile ricordo.

Kate Middleton: lo scatto creato con l’intelligenza artificiale

Dal momento in cui la principessa però ha detto che quello che le sta succedendo potrebbe dare forza a tante persone che si trovano nella stessa situazione, lo stesso trattamento lo sta ricevendo pure lei. Infatti, sono in tanti a dire che non dovrebbe vergognarsi di chili persi o delle sue condizioni in generale, che dovrebbe farsi vedere così com’è. Proprio per questa ragione, sulla pagina Instagram di un gruppo di sostenitori, è stata creata con l’intelligenza artificiale un’immagine pubblicata con un messaggio d’affetto e di sostegno: “Questo è il nostro supporto morale: la sua bellezza interiore e la forza risplendano più che mai”.  Insomma, nonostante alcuni abbiano definito questa foto creata con l’intelligenza artificiale una specie di violazione di privacy, altri invece credono che sia stato davvero un bellissimo gesto che permetterà a Kate, se dovesse vedere lo scatto, a trovare il coraggio di farsi vedere così com’è.

Impostazioni privacy