Continuano le indiscrezioni e anche le ipotesi sul possibile stato di salute di Kate Middleton: ma cosa significa quella cicatrice?
Cresce ogni ora di più la preoccupazione dei britannici, e non solo, nei confronti delle condizioni di salute di Kate Middleton: da anni, infatti, la principessa si è mostrata ai nostri occhi come sempre sorridente, imbattibile e soprattutto più forte di qualsiasi cosa.
Forse proprio per questo motivo il suo improvviso ricovero è apparso ai nostri occhi come un vero e proprio fulmine a ciel sereno: ma cosa è stato scoperto su Kate Middleton? Scopriamolo insieme.
La cicatrice di Kate Middleton
La preoccupazione per lo stato di salute della Principessa ha ormai cominciato a dilagare e, proprio per questo motivo, non mancano certo le possibili indiscrezioni e anche ipotesi da parte di tutti i sudditi che provano a spiegarsi cosa si nasconde dietro questo suo improvviso ricovero. E proprio in questo clamore c’è un dettaglio che emerge più forte degli altri: si tratta proprio di una cicatrice che fino a oggi Kate Middleton è riuscita a far passare tutto sommato in sordina ma che oggi invece sembra essere più rimbombante che mai.
Situata vicino la tempia sinistra e solitamente nascosta tra i capelli: è proprio lì che si trova una lunga cicatrice che, però, Kate Middleton non ha mai cercato di spiegare. Nonostante la curiosità sulle sue origini (che potrebbero risalire, si pensa, a un incidente sportivo o ancora durante le manovre al momento della sua nascita, sono tutti ben consapevoli che l’attuale ricovero della principessa ben poco abbia a che fare con questo segno che in realtà la caratterizza ormai da sempre.
Kate Middleton, una vita in forma e sana
Ebbene sì, perché in realtà quella di Kate Middleton è una vita da sempre apparsa per la sua buona condotta e salute: e, forse, è proprio questo che in un certo senso lancia in allarme tutti i sudditi che ormai negli anni le si sono affezionati. Con una corporatura snella e flessuosa, infatti, la principessa è sempre apparsa come una persona in forma e soprattutto piuttosto giovane per i suoi 42 anni: insomma, non ha mai perso un colpo e soprattutto si è sempre mostrata come appassionata di sport.
Quella di Kate Middleton, in un certo senso, potrebbe infatti essere descritta come una vita alla ricerca della buona salute: non a caso, infatti, la principessa non si è mai tirata indietro davanti la possibilità di dedicarsi all’attività fisica in palestra ma anche con lunghe nuotate nell’acqua fredda, partite di tennis e hockey, ovvero il suo preferito per eccellenza. Il tutto contornato da una dieta pensata ad hoc per lei e per le sue necessità, che la principessa segue in modo piuttosto rigoroso soprattutto da quando è nato il suo primogenito George in modo da non stancare il suo corpo.